| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| n/a |
Posted - 03 gen 2006 : 12:25:44 buongiorno a tutti...sono neoarrivata e volevo da voi una informazione...casualmente ho conosciuto un tipo che vuole vendere una vespa 125 super del 1965..la vespa è in ottime condizioni...con targa originale il prezzo è 1000 euro...secondo voi è un occasone...scusate ma io non me ne intendo... volevo fare un regalo a mio ragazzo....ma non vorrei prendere una cantonata..che ne pensate?...una volta rimessa anuovo (piccoli lavoretti) che valore acquisterebbe? grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno rispondermi |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| n/a |
Posted - 14 gen 2006 : 16:54:53 ...ciao a tutti...una domanda ancora...che differenza c'è fra la vespa di cui parlo sopra e la primavera???? i pezzi di ricambo sono gli stessi...???? aspetto vostre risposte...grazie.. |
| Jafo |
Posted - 12 gen 2006 : 08:48:12 mandami una mail al mio indirizzo così te le mando... jafo_76@hotmail.com ciao
JaFo |
| n/a |
Posted - 09 gen 2006 : 12:37:55 jaFo...non riesco a vedere le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Jafo |
Posted - 05 gen 2006 : 08:55:28 Ciao Vespina, ti ho mandato una mail... fammi sapere ciao
JaFo |
| collez |
Posted - 04 gen 2006 : 09:20:11 avevo letto sprint.. chiedo scusa
COLLEZ |
| rocksteady |
Posted - 04 gen 2006 : 09:17:41 Se e' una super , e' abbastanza rara ma non e' una vespa molto richiesta, coi prezzi attuali ed i documenti in regola puo' anche andare. |
| Teramvm |
Posted - 03 gen 2006 : 20:09:09 è una super o una sprint? |
| sergiolamb |
Posted - 03 gen 2006 : 18:28:10 Remo, giuro che non andavo a sollecitare in Federazione,ma ho scoperto che consegnandole a mano a Viterbo dove risiede la commissione d'esame accelero notevolmente il tutto,si tratta di fare un viaggietto andata e ritorno a Viterbo,ma ne vale la pena. Ciao e ancora complimenti per il restauro della Lambra di Bicius. Sergio |
| collez |
Posted - 03 gen 2006 : 18:23:40 la sprint è la +diffusa in assoluto da quanto ne so...
ciao e in bocca al lupo
COLLEZ |
| pieremo |
Posted - 03 gen 2006 : 18:18:04 NO, ATTUALMENTE ANCHE SE LA MOTO E' RADIATA PUOI CONSERVARE LA TARGA ORIGINALE. LA PROFONDA SCOCCIATURA E' CHE PER REISCRIVERLA TI SERVE ANCHE L'ISCRIZIONE AD UN REGISTRO STORICO CHE TI PORTA VIA QUALCHE MESE DI TEMPO. A ME PER AVERLO MI SON VOLUTI 7 MESI, 2 MESI SON VOLUTI A SERGIOLAMBRETTACHE PERO' HA LA FORTUNA DI ABITARE A ROMA E SICURAMENTE ANDAVA TUTTE LE MATTINE A ROMPERE LE X ALLA FEDERAZIONE. REMO |
| n/a |
Posted - 03 gen 2006 : 16:32:32 ...il problema è che mi sa che la persona che me la vuole venderee non ha pagato il bollo per un sacco di anni...in agenzia abbiamo controllato e no ci da la possibilità di farlo...ciò vuol dire che probablmente è stata radiata...a questo punto da quello che avete scritto non è più conveniente l'acquisto...visto che se radiata andrebbe reimmatricolata??? giusto???ora aspetto che il tizio dell'agenzia mi dia notizie certe circa l'eventuale radiazione...per il resto la moto è in buone condizioni...a parte uno stop sostituito da lui con uno di un modello successivo e il sedile..cambiato anche questo...il motore sembra a posto...la moto parte...scusate se approfitto dela vostra conoscenza...ma non sapavo a chi rivolgermi ho trovato questo forum...e ho pansato di chiedere aiuto a voi...a dire il vero io pensavo che visto che si trattava di una moto molto vecchia potesse valere di più dei mille uro di cui scrivete....anche se credo che con gli anni possa acquistare valore...sempre che non sia stata radiata...in questo caso il discorso cambia vero???? perchè con una nuova immatricolazione perderebbe il valore di moto d'epoca ..è esatto????? ringrazio ancora per la disponibilita a tutti coloro che vorranno confermare i miei dubbi...ciao buon pomeriggio..... |
| Teramvm |
Posted - 03 gen 2006 : 14:01:04 Io so che come modello non è molto diffuso ed è abbastanza ricercato, chiaramente non stiamo parlando di U o 90ss, ma per esser un 125 (o anche 150) di normale produzione è abbastanza quotata, anche perchè a dispetto della sua economicità non ebbe un gran successo di vendite, io ce l'ho e posso dire che va bene, ha un buon motore ed è abbastanza leggera e maneggevole. Il prezzo mi sembra più che accettabile |
| collez |
Posted - 03 gen 2006 : 12:39:29 se ha i doc in regola può andare bene..
COLLEZ |
| Janez |
Posted - 03 gen 2006 : 12:36:48 Ciao Vespina, concordo con jafo, se ha i documenti a posto, nel senso di non radiata il prezzo e' buono, se no puo' valere meno. Calcola poi 150 euro per passaggio, 40 x revisione, 10 per bollo ridotto e assicurazione... La super e' un modello abbastanza diffuso e non raro ma e' una bella vespa anche se una lambretta sarebbe piu' bella! HI HI La super con i doc a posto e tutto il resto non credo possa valere piu' di 1500
Macchia nera Forever! |
| Jafo |
Posted - 03 gen 2006 : 12:29:55 hai verificato se ha il lebretto e se è radiata? se è in buono stato ed ha tutti i doc. in regola credo che il prezzo vada abbastanza bene! ma aspetta che chi risponda anche qualcuno molto più esperto del sottoscritto!!! ciao e buona fortuna
_______________ sono vespizzato!!! |