| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| zodiaco |
Posted - 08 gen 2006 : 16:55:46 prima di tutto buona lambra a tutti.dirò subito che la 150 terza serie che sto mettendo a posto è stata trovata complet.smontata.Allora il mio statore del volano è messo così.facciamo finta di guardare lo statore attaccato al muro come fosse un orologio(che fantasia eh).a ore 3 ci sono le puntine e il condensatore,opposto a ore 9 troviamo un avvolgimento grosso da cui esce un filo verde(credo sia quello accensione che va a bobina),sopra a ore 11 e 12 ci sono 2 avvolgimenti uno sottile e uno più grosso.da quello grosso escono 2 fili gialli. Sotto a ore 5 e 6 ci sono altri 2 avvolgimenti,uno sottile e uno più grosso(da questo esce un filo marrone)e credo siano quelli in serie.FINITO,dal mio volano magnete escono 4 fili(1 VERDE,1 MARRONE,2 GIALLI)DOMANDONA:nel manuale d'officina che ho per terza serie ci sono 4 FILI che escono dal volano magnete,ma sono 1 VERDE,1 MARRONE,1 ROSA,1 VIOLA; cosa c'è di sbagliato nel mio? AIUTO,AIUTO;AIUTO  un grazie super a chi mi aiuterà |
| 11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| zodiaco |
Posted - 08 gen 2006 : 18:23:20 grazie ancora ,,,,,forzallaaallaaaaammbbraaaaaaaaaa |
| tonino200 |
Posted - 08 gen 2006 : 18:19:49 Tutto qui.Se poi cambi l'impianto elettrico montandone uno nuovo,con le connessioni dello stop a due uscite, fai proprio un CAPOLAVORO! Controlla se il clacson è a corrente continua: se così fosse, devi sostituirlo con uno a corrente alternata.OK? Tonino |
| zodiaco |
Posted - 08 gen 2006 : 18:10:18 tutto qui ,utilizzo un filo giallo come fosse un rosa e un filo giallo come fosse un viola?devo anche comperare un impianto elettrico nuovo.visto che ho uno stop al pedale a 2 uscite devo comperare un impianto elettrico per stop a 2 uscite modello senza batteria?grazie per le risposte |
| tonino200 |
Posted - 08 gen 2006 : 18:04:04 SE VUOI MANTENERE LO STESSO STATORE SENZA LA BATTERIA collega alla morsettiera VERDE CON VERDE, MARRONE CON MARRONE, GIALLO CON VIOLA E GIALLO CON ROSA. Ciao Tonino |
| zodiaco |
Posted - 08 gen 2006 : 17:33:00 allora ti chiedo se metto la batteria come sono i collegamenti? |
| sergiolamb |
Posted - 08 gen 2006 : 17:18:18 Sai perchè ti dico questo,perchè le uniche che non mi danno mai problemi sono le Lambre con batteria o con accensione elettronica. |
| zodiaco |
Posted - 08 gen 2006 : 17:16:06 cosa mi consigliate se non voglio mettere la batteri.posso usare lo statore così?se si come devo collegare ni fili alla morsetteria?aiuuuuutoooo |
| zodiaco |
Posted - 08 gen 2006 : 17:14:10 no la batteria no, no la batteria no ,sigh sigh   |
| sergiolamb |
Posted - 08 gen 2006 : 17:10:27 Pensaci prima di dire no alla batteria.
|
| zodiaco |
Posted - 08 gen 2006 : 17:03:41 lo so era una ,anzi è una terza serie prima versione che nasceva con batteria.adesso però io la batteri non la voglio più posso utilizzare lo stesso questo statore così?Se si cosa devo fare?E grazie ancora per le risposte |
| turismoveloce |
Posted - 08 gen 2006 : 17:00:53 Se ha due fili gialli è lo statore del modello con batteria; la tua Lambretta è il modello con batteria? Ciao
TURISMOVELOCE A TUTTI! |