V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
roby59 |
Posted - 31 gen 2006 : 03:42:58 Scusate....ma nell'altro forum non mi ha aiutato nessuno....Non riesco più a cancellare una categoria nel mio album....... Help Grazie
 Roby59-MONZA
Roby59-MONZA |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
roby59 |
Posted - 03 feb 2006 : 18:23:00 Pierfranco, aiuto ! Grazie !!!!
 citazione: Messaggio inserito da roby59
Sì, rinominata...ma non la cancella ancora!!!!!!
Aiuto....grazie. Roby59 <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Isoscooter
Hai provato a rinominarla?
Ciao, Luigi.
Roby59-MONZA [/quote]
Roby59-MONZA |
roby59 |
Posted - 02 feb 2006 : 13:03:54 Sì, rinominata...ma non la cancella ancora!!!!!!
Aiuto....grazie. Roby59
citazione: Messaggio inserito da Isoscooter
Hai provato a rinominarla?
Ciao, Luigi.
Roby59-MONZA |
Iso |
Posted - 01 feb 2006 : 14:14:02 Hai provato a rinominarla?
Ciao, Luigi. |
roby59 |
Posted - 31 gen 2006 : 13:12:49 Grazie ISOSCOOTER, lo avevo già fatto ed anche adesso ho riprovato e non cancella niente! Amministratore, dove sei? Grazie!

citazione: Messaggio inserito da Isoscooter
Hai fatto bene sollecitare e grazie per averlo fatto educatamente e senza ira. Ti meriti una descrizione passo passo: 1-Allora clicca su "Album Fotografico" sul menù orrizontale in alto a questa pagina. attendi ...... 2-Clicca su il pulsante "Edita il tuo album/Carica le immagini" attendi ...... 3-Premi il pulsante "Carica le immagini" attendi ...... 4-alla maschera sucessiva appaionio due riquadri, su quello più basso metti un flag su "Cancella Categoria:" e selezioni la categoria da eliminare. 5-premi il pulsante "Invia" sempre sullo setsso riquandro.
Ciao, Luigi.
Roby59-MONZA |
juliot |
Posted - 31 gen 2006 : 09:27:13 OOOOPS!!!!Hai ragione Luigi!Chiedo scusa se magari ti ho confuso le idee, Roby59! Ciao! Giulio |
Iso |
Posted - 31 gen 2006 : 09:19:15 Bravo Juliot per la tua prontezza, ma mi pare che Roby59 volesse cancellare una categoria non un'immagine.
Ciao, Luigi. |
Iso |
Posted - 31 gen 2006 : 09:16:47 Hai fatto bene sollecitare e grazie per averlo fatto educatamente e senza ira. Ti meriti una descrizione passo passo: 1-Allora clicca su "Album Fotografico" sul menù orrizontale in alto a questa pagina. attendi ...... 2-Clicca su il pulsante "Edita il tuo album/Carica le immagini" attendi ...... 3-Premi il pulsante "Carica le immagini" attendi ...... 4-alla maschera sucessiva appaionio due riquadri, su quello più basso metti un flag su "Cancella Categoria:" e selezioni la categoria da eliminare. 5-premi il pulsante "Invia" sempre sullo setsso riquandro.
Ciao, Luigi. |
juliot |
Posted - 31 gen 2006 : 09:16:26 Prova così: Vai su album "fotografico", premi il pulsante edita/carica immagini. La videata che si andrà ad aprire ti consentirà di visualizzare l'elenco delle foto nel tuo album. Clicca su "visibile" e poi vai a spuntare l'opzione "cancella questo file". Spero di essere stato abbastanza chiaro! Ciao Giulio |