V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Janez |
Posted - 07 feb 2006 : 21:57:03 ieri e oggi ho collaudato la li 125 3^ serie con motore 125 special (carburatore da 20) , si e' accesa bene ma non tiene il minimo e resta un po' su di giri, allora ho ricontrollato i getti e anziche' il max 107 e min 45 ho trovato il max 98 e min 45; oltretutto erano ancora un po' sporchi di calcare. Naturalmente li sto sottoponendo a un bagnetto di viakal, ma per il getto max, cosa dite, e' meglio mettere il suo da 107, giusto? Spero di trovarlo facilmente....! Ciao mati!
Macchia nera Forever! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Janez |
Posted - 08 feb 2006 : 21:44:06 Gulp! sul serio? in tal caso, meglio cosi' !!!!!In effetti mi sembra strano che uno si metta a cambiare i getti..... Oggi ho trovato un getto 106, ma ,,,,con il diametro del filetto maggiore..°°°° ..Peccato, volevo provarlo , vorra dire che sperimentero' un po' le varie soluzioni....
Macchia nera Forever! |
tonino200 |
Posted - 08 feb 2006 : 18:33:33 ho letto sul manuale INNOCENTI che nei motori ultimo tipo 125 special (dicitura post modifica) i getti sono quelli che monta il tuo carburatore, ciao Tonino
|
Janez |
Posted - 08 feb 2006 : 09:20:12 non mi teneva proprio il minimo cioe accellerando andava su di giri e regolando poi la vite del minimo o mi moriva.o andava su troppo; anche in movimento ,scalando marce i giri restavano alti e ci metteva un po a scendere.... o su di giri o niente, credo proprio che il getto del minimo era sporco o otturato, ora li ho puliti per bene e stasera prendo il getto massimo 107
Macchia nera Forever! |
Iso |
Posted - 08 feb 2006 : 09:00:29 Janez Spiegheresti meglio il discorso del minimo che resta alto? Vuoi dire che non è possibile ne con la vite della ghigliottina ne con la vite del titolo ad abbassarlo? Oppure, che un volta abbassato la manopola del gas il motore si attesta su un minimo alto e dopo poco si abbassa e si spegne? Forse non avrò la giusta soluzione, ma vorrei capire cosa succede.
Ciao, Luigi. |
n/a |
Posted - 07 feb 2006 : 22:56:15 sono getti normalissimi, li trovi in una qualsiasi officina di moto!
... ricordati poi, la regolazione! come ti avevo spiegato
sx 225 |
|
|