V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
aladino |
Posted - 08 feb 2006 : 08:53:02 salve a tutti ho dei dubbi (legittimi direi) in merito al colore blu del GTR '74 su molti elenchi quali Colore amico, forum vari ecc. mi indicano un codice che dovrebbe essere un blu scuro - blu dal 1972: 2.298.7230
la Piaggio mi risponde così:
Nel ringraziarLa per averci contattato, teniamo a confermarLe che effettivamente nel 1974 la Vespa 125 GTR era commercializzata nei colori seguenti:
CHIARO DI LUNA METALLIZZATO 108 - (codice Max Meyer 2.268.0108) BLU 450 - (Codice Max Meyer 1.298.7450)
Piaggio Servizio Clienti on line
il blu in questione è un po' più scuro dell'Azzuro Cina
c'è qualcuno che ha le idee più chiare???
grazie |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
franz70 |
Posted - 08 feb 2006 : 09:52:31 ciao quando nell'altro post parlavi di gtr del 74 ti volevo rispondere che, molto probabilmente, i colori originali di quell'anno erano chiaro di luna e blu. quest'ultimo non è molto scuro, peraltro.
vedo che la Piaggio conferma, e, anche se gli elenchi parlano di altri cosici di blu, penso che sia la fonte più attendibile. Probabilmente di anno in anno variava leggermente il tono, e solo la casa lo sa con certezza. Io mi fiderei.
Oppure vai di chiaro di luna, con quello non sbagli ed è bello, anche se non esclusivo della gtr ma anche dell asprint veloce, rally e ts eccc...
ciao franz |
|
|