V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Concetto |
Posted - 27 feb 2006 : 20:35:06 Salve a tutti,
incrociamo le dita : giovedì incontro il concessionario "Belgio-Lussemburgo-Olanda" CasaLambretta per mostrargli la mia "Cara Lambretta". Spero troverò buon consiglio... Con papà mettiamo la Lambra sul rimorchio della macchina e via su 150km fino a Liegi... Speriamo che tutto vada bene... Qualcuno sa di questo Mr Christian (chiedo... non si sa mai, uno che passa fra questi topics a leggere e che conosce questo restauratore...)? Ciao
C° |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Concetto |
Posted - 11 mar 2006 : 00:10:37 citazione: Messaggio inserito da carpene
Tanti auguri!!! Ciao
Mario
Finalmente, ho incontrato il tizio, senza poter mostrargli la mia Special. Però m'ha fatto buona impressione e ci siamo messi d'accordo. A fine mese gli lascio motore e forcella (li smonta lui con me presente) e mi riporto la Special per sabbiatura ulteriore... Lui m'ha detto che il motore lo rifa da nuovo : cambia i pezzi da cambiare e il resto, bagno di zingo (per togliere le vecchie tracce e tornare al metallo come nuovo). Domanda : c'è pericolo con questo metodo? M'ha detto che non bisogna fare tutto in un tempo cortissimo. Si deve essere paziente. E penso come lui. La sabbiatura (con anti-ruggine e colore) mi costeranno 1000 euro. Ma mi garantisce un lavoro ottimo. Il rimontaggio lo fa lui. A questo punto, il restauro mi costerà parecchio (tra 2500 e 3000 euro). Quanto vi pare? Molto, lo so... Ma io ci tengo alla Lambra...
C° |
carpene |
Posted - 27 feb 2006 : 22:22:22 Tanti auguri!!! Ciao
Mario |