V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gis |
Posted - 02 mar 2006 : 06:08:29 Come fate a revisionare i carburatori delle vostre lambrette, avete un indirizzo da darmi di qualcuno che effettua questo tipo di intervento? Fatemi sapere perchè ho bisogno di revisionare un carburatore per una d 150(se quel vecchio del c... mi cede la sua lambretta) Ciao |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Oldscooter |
Posted - 02 mar 2006 : 13:44:16 <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da gis
........dammi un indirizzo o un numero di telefono di questo frigerio per sentire il costo di una revisione. Ciao [/quote]
Ciao gis, se proprio vuoi dove rintracciare Luciano Frigerio, ti accontento io.
Frigerio Luciano Tel. 0362229700 Cellulare: 3382469941 Via Picasso Seregno (MI)
Ti consiglio di chiamarlo al cellulare in quanto in casa non lo trovi se non nelle ore dei pasti. Fra l'altro l'ho trovato l'altro giorno come espositore alla fiera di Novegro. Sappi inoltre che è un po' caro, ne so qualcosa, ma trovi l'introvabile. Comunque il costo di una revisione è pari al costo di un carburatore, da come ha chiesto a me, quindi 40 euro. Però potrebbe aver cambiato tariffa, ti conviene contattarlo. Cordiali saluti da Fedele. 
|
gis |
Posted - 02 mar 2006 : 12:58:42 Luigi o prima o dopo sono sicuro che la cede! Se lo conosci dammi un indirizzo o un numero di telefono di questo frigerio per sentire il costo di una revisione. Ciao |
Iso |
Posted - 02 mar 2006 : 08:56:45 Aspetta di avere la Lambretta prima di pensare alla revisione del carburatore, in molti casi è sufficiente una semplice pulizia. In ogni modo io mi rivolgo al Sig. Frigerio Luciano di Seregno, ex dipendente della Dell'orto. Dovresti trovare i suoi dati in rete.
Ciao, Luigi. |