Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 VERNICIATURA A TREVISO E PROVINCIA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nick Posted - 02 mar 2006 : 14:03:06
ciao a tutti,

dato che il mio carrozziere è strapieno di lavoro (beato lui...) vorrei chiedervi un buon compromesso qualità/prezzo/tempo di realizzazione per riverniciare la mia LD 150 del '55

in provincia di treviso, belluno, venezia, padova o pordenone va bene

mi piacerebbe anche avere un'idea di spesa (esclusa la vernice che mi compro io)

nick

11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
zodiaco Posted - 04 mar 2006 : 18:18:30
io domenica prox penso di andare a lonigo;chi si volesse aggregare ho ià messo i miei cell 2 risposte prima,contattatemi così oltre a vederci 2 lambre ce bevemo 3 ombre(scusate ma anche se ho resid. a rovigo non conosco tanto il dialetto veneto)vi aspetto per fare gruppo restauro.bye bye andrea
pozze Posted - 04 mar 2006 : 16:45:10
Ciaooo oggi sono stato a rovigo.. ed ho conosciuto un tipo che mi ha detto che a trevignano (tv) c'e' un tipo che rimonta lambrette a 500-600 euri... cazz non male...
a linigo spero di trovare di nuovo quel commerciante.. cosi mi passa il numero....

ciaooooooooo

Ciao By Pozze
Messegner:acid_it@hotmail.com
zodiaco Posted - 04 mar 2006 : 11:52:47
anchìio devo dare una sistematina alla mia;tipo qualche saldatura ,una qualche raddrizzatina,sabbiatura e farla verniciare.la mia è già tutta smontata se volete chiamarmi il mio cell è 338/2838564 o 320/7686804 magari facciamo un gruppo di 3 o 4 lambre e forse ci fanno sconto.Anche perchè i carroz. dicono che il tempo che tengono impegnato forno per lambra fanno 3 macchine .chi vuole ci pensi e mi chiami.Sono della zona di rovigo..ciao bella gente!!!
collez Posted - 03 mar 2006 : 10:28:43
macchè, è abbastanza vicino, è vicino a FENER, hai presente?

ti dico la verità, so che che la sabbiatura può essere devastante, ma ti dico che ho fatto sabbiar tranquillamente le pance della mia 51 (sono in alluminio) ed il risultato è stato magnifico.

Non si è piegato nulla, non ha creato spiacevoli effetti a buccia d'arancia.. nulla, per cui, vai sul sicuro.

l'ho portata al mattino e al pome era ok, se ti metti d'accordo può fartela in real time così fai un solo giro.

ciao

ps: ti passo il numero di cell in mp

COLLEZ
GA Posted - 03 mar 2006 : 10:26:31
io per adesso ho fatto sabbiare/verniciare i pezzi della mia LI150 a varese e mi ha chiesto 590eurototali....quando l'avrò rimontata,con l'aiuto di un mio amico,vi farò vedere le foto......il carrozziere mi ha detto che poi se gliela porta gli da pure una lucidata......per me non è tanto 590euro se illavoro è eseguito bene,o no????
bernpa Posted - 03 mar 2006 : 10:14:54
Ciao Collet, dove si trova questo sabbiatore perchè anchio devo sabbiare alcuni pezzi della mia vespa (lavora bene vero perchè in giro ho visto certi disastri post sabbiatura che mi vengono i brividi quando ci penso che devo farlo anch'io, anche perchè mi sembra un prezzo molto basso).
Grazie per l'informazione ed eventuale numero di telefono.
Spero non sia troppo distante io abito a Rosà (vicino Bassano del Grappa).
Ciao, grazie e buona giornata.
collez Posted - 03 mar 2006 : 09:33:17
ciao nick, conosco un sabbiatore a 50€ ciao

COLLEZ
nick Posted - 03 mar 2006 : 09:25:52
ovviamente io porto tutto già sabbiato e smontato pezzo per pezzo.

in quanto a raddrizzato non penso... dovrebbero fare loro.

mi mandate in privato i contatti di quello di signoressa, villorba e vicenza?

ciao nick
carpene Posted - 02 mar 2006 : 21:40:24
La ga pì toki de un aereo!!!
Idea di spesa... 1.000
Ciao

Mario
geppe Posted - 02 mar 2006 : 19:57:15
I carrozzieri quando fiutano aria di lambra soffocano: massa tochi! Riescono a malapena a dirti di si se gli porti tutto smontato e sabbiato già. poi bisogna rimontarsi tutto da soli. NO SMS MODE potresti chiedere al maccanic/restauratore del vespaclub treviso che si trova a signoressa, credo lui ti possa dare delle dritte.
ciao
Giuseppe
ps: se vuoi ho il numero di un verniciatore bravo di vicenza, ma dovresti portagli tutto sabbiato e raddrizzato
pozze Posted - 02 mar 2006 : 17:54:39
Ciaoooo Io ho chiesto a un carrozziere zona villorba ( Tv ) ma e' strapieno.... altri quando ho detto che si trattava di lambretta.. mi hanno detto assolutamtne no !!!
pero' dicono che zona Nervesa ce ne sia Uno...
mi informo se vuoi..
ciaoo

Ciao By Pozze
Messegner:acid_it@hotmail.com

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000