V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bicius |
Posted - 03 mar 2006 : 18:51:20 Ciao a tutti. Stavo cercando di capire una cosa riguardo alla sella per il 50 De Luxe (quella corta). L'attacco davanti è come per le atre selle, con la cerniera che tiene legata la sella al telaio, ma dietro come si fa a chiuderla? Ci vuole qualcosa al telaio (tipo le piastre con l'aggancio per le selle lunghe)? Ho trovato questo oggetto per una de luxe in vendita indicato come sottosella e vorrei capire cos'è: http://www.scooterdepoca.com/public/fotoalbum/Bicius/Resize%20of%200602280058.JPG Considerando che il carrozziere deve ancora cominciare a verniciare tutto vorrei capire bene se questo pezzo può essermi utile in fase di rimontaggio. Grazie per il prezioso aiuto.
Bicius |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giovanni |
Posted - 04 mar 2006 : 12:21:26 Ciao Bicius, :) Il sellino per la 50 DL è fornito nella parte posteriore di una linguetta di fissaggio e relativo pulsante di sbloccaggio. Basta trovare il sellino con la linguetta non rotta. L'oggetto della foto invece era montato nelle versione di 50 precedenti al '66, nelle cento e nella 125 3 marce.
Giovanni |