V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FilippoBrunetti |
Posted - 30 mar 2006 : 00:29:27 Ciao a tutti! Ho finalmente finito di sistemare la mia "125 primavera" ora devo solo spedire le foto all'F.M.I., ma prima volevo il vostro parere.. non mi piacerebbe attendere dei mesi per una misera bocciatura.. le ho publicate Qui:
http://digilander.libero.it/FilippoBrunetti/Vespa_125_Primavera.htm
cosa ne dite? è sufficiene? rispondete numerosi (anche per un mini consiglio)! grazie |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 30 mar 2006 : 09:25:29 Mha, io le rifarei. Rischi che dopo tre mesi ti torni indietro tutto, Cambia la sella e fai delle foto del mezzo asciutto su un fondo bianco, tipo un muro intonacato.
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
eleboronero |
Posted - 30 mar 2006 : 08:43:32 come ti hanno detto gli esimi colleghi: cambia la sella. le foto falle alla luce del sole con fondo neutro senza ombre e togli quell'effetto lumacone dello spray siliconico. poi va tutto bene ciao |
nessuno00 |
Posted - 30 mar 2006 : 08:15:30 Secondo me non va bene, perchè le due sono profondamente diverse.
Inoltre secondo me dovresti sistemare meglio il bordoscudo. Lo stemmino Piaggio è originale? mi sembra troppo spesso.
Comunque complimenti bella vespa.
Daniele
125 VN1 '55 125 TS '77 50 R '78 125 LI 3°serie (forse) |
FilippoBrunetti |
Posted - 30 mar 2006 : 00:50:05 infatti la sella non è la sua,è quella dell'et3, ma spero che possa andare bene lo stesso visto che è in ottime condizioni e non costa poco voi cosa ne dite? |
Iso |
Posted - 30 mar 2006 : 00:41:03 Direi che le foto vanno più che ben bene. Ma non mi vorrei sbagliare ma la sella è la sua?.
Ciao, Luigi. |
vespamodelli |
Posted - 30 mar 2006 : 00:36:02 E perchè non l'hai asciugata?
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |