V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Fabio |
Posted - 22 apr 2006 : 17:15:31 ciao a tutti ieri ho portato a carburare la mia ultima arrivata, una special 125 replica sportiva. problema riscontato: serbatoio sporco, sembra sabbia di sabbiatura polvere di ruggine ecc. purtroppo il trattamento non l'ho fatto perche all'epoca non ne ero a conoscenza, questo sporco mi va a bloccare lo spillo del galleggiante e dal mio kehin 24 sgorgano fiumi di benzina...pensavo a un filtro aggiuntivo da mettere tra il rubinetto benzina e il carburatore(provvisorio)... tipo: http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=997
a qualcuno è gia successo?
Fabio LRC Lambretta Racing Club |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
atevres |
Posted - 27 apr 2006 : 21:17:17 Nemmeno io voglio far publicità, ma il Tankerite è la soluzione definitiva e migliore. Se puoi vuoi aggiungerci pure il filtro, ok. Ma accertati spesso che sia pulito e libero.
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
mairon |
Posted - 27 apr 2006 : 20:35:54 io avevo il serbatoio marcio, le ho provate tutte, alla fine l'ho sostituito con uno nuovo indiano! |
Moreno |
Posted - 27 apr 2006 : 07:40:41 Problema risolti definitivamente mediante lavaggio con:
Acqua bollente e piombini da cartucce o da pesca.
In 6-7 "energici shakeraggi" risolvi il problema.
Ciao
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
nicola125li |
Posted - 24 apr 2006 : 13:17:34 identico problema sulla mia li....i filtri dopo poco si tappano,attualmente il problema l'ho risolto con un filtro anche io,il filtro non deve essere in rete ma in panno,filtra anche la piu'piccola sabbia ma si ostruisce velocemente.nel fine sett vado in fiera e ......tankerite a go go.
nicola |
pozze |
Posted - 22 apr 2006 : 18:25:39 anche io propongo tankerite......io ho risolto cosi.. e una soluzione definitiva....
Ciao By Pozze
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
|
fralor1966 |
Posted - 22 apr 2006 : 17:23:15 Non voglio fare pubblicità ma il trattamento con la Tankerite è molto, molto ma molto ok.Perchè filtri e filtrini che poi il costo magari è maggiore? Ciao miki |