V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
RudeBoy |
Posted - 08 mag 2006 : 13:02:45 Ciao finalmente penso di potermi dedicare al restauro della lambretta che ho giù in cantina, voi che mi suggerite? far prima la parte telaio, carene e cavi e cavetti, oppure per prima cosa portarla a far vedere il motore?! Il problema si pone perchè io di motori ne so una cippa, mentre a smontare e rimontare il tutto, beh ce la posso fare ;) piuttosto se qualcuno fosse in zona cagliari e magari può darmi delle dritte su dove reperire pezzi o meglio ancora volesse darmi una mano, sarebbe graditissimo :D grassie!!   
We don't wanna be part of no new religion We don't need a boot and a switchblade knife We don't wanna be part of a political dream We just wanna get on living our lives |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pablo63 |
Posted - 30 mag 2006 : 19:02:48 piega non ti credevo anti ( insetto) a mè piacciono sia gli insetti chè le lambra, nel nostro gruppo ci sono anchè 4 lambra(tra qualchè tempo 5 con la mia ) e ci si diverte tutti insieme x giovedi' niente :la mattina lavoro tutti i giorni tranne sabato e domenica ciao |
Piega73 |
Posted - 30 mag 2006 : 12:41:31 citazione: Messaggio inserito da RudeBoy
a me bastano anche meno di 4-500 di litri, ma non mi formalizzo, quando ci si vede? Piega ajò scendi :D ahahahah
We don't wanna be part of no new religion We don't need a boot and a switchblade knife We don't wanna be part of a political dream We just wanna get on living our lives
Oh fradi! Dai se riesco ci buschiamo Giovedì mattina! Ok? Fammi sapere via mail o cel!!! |
Piega73 |
Posted - 30 mag 2006 : 12:13:09 citazione: Messaggio inserito da pablo63
piega , io normalmente vado ai vesparaduni ( magari ci conosciamo di vista ?)ma potremmo incontrarci ( mi serve aiuto x la special )è quasi prossima alla vernicciatura.in quanto al vino 4-500 litri in cantina ci sono ciao
Sinceramente sono allergico agli INSETTI! Non sono mai stato ad un raduno di quelle cose! Magari ci siamo visti in qualche Mercatino d'Epoca! Se sei stato a quello di Torregrande o ad Olbia!!! Ok per il vino!   |
RudeBoy |
Posted - 29 mag 2006 : 23:29:12 a me bastano anche meno di 4-500 di litri, ma non mi formalizzo, quando ci si vede? Piega ajò scendi :D ahahahah
We don't wanna be part of no new religion We don't need a boot and a switchblade knife We don't wanna be part of a political dream We just wanna get on living our lives |
pablo63 |
Posted - 29 mag 2006 : 22:49:44 piega , io normalmente vado ai vesparaduni ( magari ci conosciamo di vista ?)ma potremmo incontrarci ( mi serve aiuto x la special )è quasi prossima alla vernicciatura.in quanto al vino 4-500 litri in cantina ci sono ciao |
zambe |
Posted - 29 mag 2006 : 20:31:43 dai, non scherziamo, se non fosse che i ricambisti vendono dei veri vater che chiamano ricambi sarebbe da almeno due settimane che corro!
ieri ho perso un intera mattinata per creare dal nulla il trascinatore della corda teleflex. Quello venduto dal "milanese" fa schifo... il foro che dovrebbe andare sul pignone mille righe, in realtà è un cerchio, mi piacerebbe capire come secondo loro andava montato!
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
vespamodelli |
Posted - 29 mag 2006 : 19:25:13 Hmmmm, Zambe mi sa che di km in lambretta ne fa pochini . . .
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
RudeBoy |
Posted - 29 mag 2006 : 10:18:46 Grazie mille piega, allora attendo le fotocopie! per il resto d'ora in poi cercherò di essere un pò più costante, ma purtroppo millemila impegni mi renderanno ardua la cosa, ma non demordo eheheh a presto!
zambe |
Posted - 29 mag 2006 : 09:55:50 dubito di venire alla straccamoreno, ma non si sà mai...
Mi sono trasferito!
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
Piega73 |
Posted - 28 mag 2006 : 21:37:30 Per la manualistica non disperare! Ti fornisco tutto io, al semplice costo delle fotocopie! Ok? Più veloce e costante e vedrai che nel tempo libero dagli studi scaricherai tutta la tensione cumulata negli esami!!! Zambe anche per me scrivere in sardo per puro divertimento va bene, però non lo parlo mai tranne qualche timida frase per divertimento fra gli amici. Sei troppo forte, speriamo di vederci! Ci sarai alla StraccaMoreno? Magari ci vediamo lì!
|
zambe |
Posted - 28 mag 2006 : 14:14:10 no, mia mamma è sarda, e si è trasferita in veneto per convolare a giuste nozze con il mio babbo. quindi io sono al 50 per cento veneto ed il rimanente sardo... la lingua la conosco bene, e da piccolo la parlavo anche bene. poi si sà, la timidezza la vergogna, "l'accento di venezia" mi impediscono di parlarlo... però scriverlo mi diverte...
quindi: si bieusu ingui!
Mi sono trasferito!
RudeBoy |
Posted - 28 mag 2006 : 13:24:24 update dei lavori! o meglio si è ufficialmente dato il via al restauro! oggi ho smontato il box del filtro dell'aria e il carburatore...prossimo obiettivo sarà il serbatoio e boh, vedremo il tempo che avrò a disposizione ;) per il resto, pablo, già che ci sei, se capiti a cagliari portami una bottiglia di vino così ci facciamo un bicchierino ahahahahah si comunque fatti conoscere, io già ho conosciuto piega e sono curioso di conoscere altri lambrettisti in zona ;) piuttosto, rinnovo la richiesta per un manuale d'officina e anche d'uso o magari i file degli esplosi che servono sempre!!!
Piega73 |
Posted - 28 mag 2006 : 11:09:43 Pablo Non mi sa di cavolata! Zambe è sardo sardissimo e poi scherzava! Perchè invece non ti fai sentire visto che siamo vicini! Prendi esempio dal simpaticissimo RudeBoy!!! Dolianova poi terra di ottimi vini!!!! |
pablo63 |
Posted - 27 mag 2006 : 16:54:50 ciao a tutti , qui' tra sardi DOC e sardi di adozione va' a finire male ( per la birra )anchè io sono in zona (Dolianova)e sto' restaurando una 150 special e sono alla ricerca disperata di un cofano destro a buon prezzo ( se' vi capita)fatemelo sapere. in quanto venire nell'isola x la nonnina ( balle) mi sa' di razzie di lambre ma' non sara' facile convincere i vecchi proprietari pablo63 |
vespamodelli |
Posted - 27 mag 2006 : 12:07:19 Ve ne racconto una . . . un ventennio fà all'università di Firenze, facoltà di architettura, un mio amico aveva appena superato analisi 2. Il terrore dei futuri architetti provenienti dal liceo artistico dove la matematica era davvero un'opinione e pure contestabile. Gli domando "superato stu cazzu te esame?" lui "si, l'aggiu passatu" Si avvicina un ragazzo dall'inconfondibile accento SARDU e chiede "Chi altri l'ha passato?" e il mio amico distrattamente gli risponde, Francesco, quello di S. Marino e Luca Pongiu insieme a me, gli atri tutti fuori" il ragazzo SARDU allora esclama " Haa, nessun altro italiano, quindi!!!"
. . . siti streusi ui sardi . . . ;-)
RudeBoy |
Posted - 27 mag 2006 : 11:07:26 ahahahah la passione lambretta nel giovane ha già preso abbondantemente piede ahahahahah ti ho risposto alla mail!
Piega73 |
Posted - 26 mag 2006 : 23:54:58 La nostra è una lingua in tutto e per tutto! La passione LAMBRETTA anche nel giovane va prendendo piede! Però anche in alcuni dal nick insettaiolo!!! Da quanto si vede ultimamente! :) :) :) EH la Lambra è sempre la Lambra!!!! :) |
vespamodelli |
Posted - 26 mag 2006 : 23:38:16 Eì' ormai una questione "etnica" ?
Piega73 |
Posted - 26 mag 2006 : 22:07:08 Zambe chistionasa su sadru a sa perfezioi! Sesi troppu togu tollu connosci cust'istadi! La kà ci buffausu una bella birriscedda frisca, frisaca innanti a su mari de su poettu! Anda bej? Itta ni narasa? Rude! Ricorda bene quello che ti dissi domenica scorsa! Compreso il fattore Targa! Dai mandami via mail il tuo numero di cell. così ci sentiamo! Un salutone anche al tuo simpaticissimo padre!!! Ciaoo! |
zambe |
Posted - 22 mag 2006 : 17:09:16 la "trovi" la "trovi"...
Mi sono trasferito!