| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| a pint of beer please |
Posted - 15 mag 2006 : 19:21:53 ciao a tutti, il mio special x ha un piccolo problema di frizione, quando da fermo innesto la prima si spegne di colpo, rimane accesa solo se la tengo su di giri e in questo caso tira, cioè lo scooter si muove anche con la frizione tirata, ho cambiato i dischi frizione, ho provato con il registro frizione in tutte le posizioni, ma continua a farlo...
''Ninety per cent of my money went on drink, fast cars and women... I wasted the rest.'' George Best |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Oracle |
Posted - 27 mag 2006 : 12:07:23 4 modi diversi per descrivere lo stesso problema ! ma ci siamo capito capiti lo stesso. interessante.
Lambretta Li 150 Special |
Posted - 27 mag 2006 : 11:54:28 risolto l'arcano... sapete cosa era il problema??? mi mancava la capsula che va sul pistolotto del pacco frizione... no comment, 10.000 imprecazioni, ed era una stupidata
vabbè meglio così
grazie a tutti comunque
''Ninety per cent of my money went on drink, fast cars and women... I wasted the rest.'' George Best |
| deili79 |
Posted - 16 mag 2006 : 21:43:03 Forse parliamo della stessa cosa... Io una volta dimenticai di mettere il puntalino che spinge sulla sfangia dei dischi. |
Posted - 16 mag 2006 : 19:58:50 caro bukkyman, intendi all'interno del carter??? se è davvero qullo mi mangio le mani... ho controllato tutto quello che potevo
| bukkyman |
Posted - 15 mag 2006 : 23:52:53 probabilmente hai il pistoncino dim ottone che spinge sulla frizione che e' consumato,quindi anche se tiri non riesci a staccare bene.
bukkyman |
| deili79 |
Posted - 15 mag 2006 : 21:23:45 Sei sicuro di aver tirato il cavo al massimo?
|
| Mego |
Posted - 15 mag 2006 : 19:38:50 Prova aguardare meglio i registri frizione... |