Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta 150 golden?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
norbert322 Posted - 18 mag 2006 : 22:38:52
un saluto a tutti!
oggi sono stato a vedere una lambra che giaceva da anni in un fienile in campagna......sullo scudo anteriore c'e' scritto 150 golden special.. e fino a qua niente di male.
osservandola bene pero' ho notato che sulla sospensione anteriore ci sono gli ammortizzatori, e monta anche il freno a disco .
infine c'e' il supporto per la batteria.
purtroppo non sono riuscito a leggere il numero del motore ne' quello del telaio..che dite puo' essere una 175 tv 3 serie?
grazie a tutti
norberto
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rome Posted - 03 giu 2006 : 13:35:30
ciao se ti interessa ho un motore 200sx completo di marmitta e ruota,
funzionante,
il mio tel 0041763461939 svizzera.

rome
Mego Posted - 03 giu 2006 : 13:00:33
Cavolo norberto...lo immagino...ma dire "se qualcuno ha qualche cosa che AVANZA da 200SX è un pò grossa!!!!"...comunque TENTAR NON NUOCE!!!FAI BENE!!!
Fossi in te,ad ogni modo,visto la spesa preticamente 0 per il corpo Lambretta,fossi in te,spenderei tranquillamente un pò di euro per pezzi nuovi (compreso il motore).Tanto di certo NON ci perdi e ci stai dentro alla grande!!Già il fatto che tu abbia i cofani è un bel C..O!!!I fregi prendili nuovi sono molto belli (li ho messi sulla mia che era senza cofani e senza fregi!!!!!!!Fa un pò tu!Li ho presi in Inghilterra...e li ho pagati il loro giusto ma alla fine ne è valsa la pena!!)

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
norbert322 Posted - 02 giu 2006 : 21:48:34
presa!
confermo e' una sx 200 con motore sx 150
l'ho' gia smontata, il motore e' in buono stato ma la carrozzeria ha un po di magagne....
mancano i fregi sui cofani e lo scudo non sta in buone condizioni...
naturalmente mi rimetto al vs.buon cuore....qualsiasi cosa avete in piu di una sx 200 sono molto interessato, ad esempio un bel gruppo termico.... un bel carter insomma se vi avanza qualcosa io sono pronto a raccoglierla.....
ciao a tutti
norberto
m455!m0 Posted - 25 mag 2006 : 19:59:28
citazione:
Messaggio inserito da tagliaerbe

A proposito, ma come mai, nel motore 200 in vendita al solito posto, i silent block sono da li e non da special?
Spagnolo? Indiano?
Saluti Marcello

Sostituiti?!?
No Marcello non è ne spagnolo ne indiano.
norbert322 Posted - 25 mag 2006 : 00:51:35
appena ho un po di tempo faccio qualche foto cosi mi dite che ne pensate

norberto
vespamodelli Posted - 24 mag 2006 : 22:39:16
Il mio "broker" dovrebbe prenderne una tra una settimana, (incrocio le dita) è in un blocco di special, Li, DL, ma nelle foto c'è è una con cofani SX!!! Vedremo se eguaglio il colpo di . . . dietro.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
n/a Posted - 24 mag 2006 : 22:12:04
presa o ... non cè + ???????????????

un mio amico, mi ha detto d'aver preso da pochi giorni una cosuccia del genere, proprio in un posto simile a quello descritto da te, ma l'ha pagata con una cassa di birra!!!!!!!!!!!!

corri a controllare, x che magari era quella che avevi visto tu!???

sx 225
tagliaerbe Posted - 24 mag 2006 : 22:09:21
A proposito, ma come mai, nel motore 200 in vendita al solito posto, i silent block sono da li e non da special?
Spagnolo? Indiano?
Saluti Marcello
Mego Posted - 24 mag 2006 : 21:26:00
E' vero!Potresti mandare qualche foto del regalo divino che ti è stato fatto...o no?

lambrettista81 Posted - 24 mag 2006 : 21:06:28
...Norberto,foto della SX?
Grazie!
m455!m0 Posted - 24 mag 2006 : 20:50:16
Il motore sx200 di motovintage è su ebay al momento, 800 e rotti euro, se veramente tiene quella cifra fino all'ultimo, ma ne dubito, faresti l'affare della tua vita cioè con 1000 euro avresti una sx200.
Tieni conto che se lo vedono 'quelli dell'estero' lo pagano circa 1500 euro.
norbert322 Posted - 24 mag 2006 : 19:46:11
innanzitutto grazie a tutti per il prodigare di consigli che mi date,
grazie anche per gli apprezzamenti sul mio di dietro....comunque a parte gli scherzi, il tentativo con la persona che vende su e-bay l'ho fatto, senza successo
l'intenzione e' di vendere l'sx 150 e vedere se il didietro continua a funzionare ,nel senso che magari dai e dai trovo un sx italiano......
un saluto a tutti

naturalmente conto molto su di voi.......
vespamodelli Posted - 24 mag 2006 : 12:53:49
Bhè, se il motore di 150 special non proprio completo chiedono 250 euro, per quello di SX dietro il "contattateci" ci deve essere una cifra importante. Però visto che la tua dose di posteriore l'hai avuta, proponigli uno scambio con il tuo SX150 e conguaglio e vedi se ci stai. Ne varrebbe la pena no?

atevres Posted - 24 mag 2006 : 12:43:47
Ha perfettamente ragione Teramvm! Trova un motore originale! X un SX 200 ne val la pena, i carter Indiani hanno poi delle imperfezioni (eliminabili) e dovresti sistemarlo un pò.

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Teramvm Posted - 24 mag 2006 : 10:46:51
Io prenderei quello su ebay lo paghi ma hai un motore da sx italiano, se rivendi il tuo ammortizzi anche le spese
Krusty Posted - 24 mag 2006 : 10:24:55
ma...non...ma...insomm...

non ho parole...

anzi si FATTO CU*O!!
Mego Posted - 24 mag 2006 : 10:21:29
Visto quanto l'ahi pagata (se 200 euro per una 200SX si può dire "PAGATA") potresti anche azzardare a prendere uno di quei motori nuovi da SX200 che vengono dall'india.Sono completi hanno l'accensione elettronica e il cilindro da DL.Anche se spendi un pochino di più per il mototre alla fine mi sa che forse forse ti conviene...visto che si tratta di un SX200. Fosse capitato a me lo farei!

Janez Posted - 24 mag 2006 : 09:55:46
Che strano pero', cambiato scudo e motore.... comunque una bella botta di c__o lostesso...

Macchia nera Forever!
geppe Posted - 24 mag 2006 : 09:01:38
ciao, ho visto un motore sx 200 sul sito motovintage.it
vorrà sicuramente molto, ma credo sia una spesa che valga la pena al 100%
vespamodelli Posted - 24 mag 2006 : 08:35:43
Senza parole!!! Son contento per te, ma a quanto ho letto in altro post il motore non è il suo. . . peccato.
Ti auguro buona caccia, almeno trovassi i carter.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000