V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gnafu |
Posted - 22 mag 2006 : 14:41:57 Ragazzi ho un problemino: domani dovrò portare la mia VBB2 al collaudo. Stamane è sorto un problemino:se premo il freno anteriore la luce posteriore NO SMS MODE si accende,mentre se premo il freno posteriore la luce va bene. RAGA COSA POSSO FARE?è URGENTISSIMO |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 24 mag 2006 : 08:53:12 Elle . . . quando vuoi essere inondato dal fumo al 3% della vecchia bestia? . . . he, he, he fino a 90 kmh la reggo.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
eleboronero |
Posted - 24 mag 2006 : 08:40:40 citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
Vai che la VBB2 è un'icona della vespa. con la mia Bibbi da pasqua ci ho fatto già 4000 km!!!
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
spingendo? |
vespamodelli |
Posted - 23 mag 2006 : 22:19:40 Vai che la VBB2 è un'icona della vespa. con la mia Bibbi da pasqua ci ho fatto già 4000 km!!!
Iso |
Posted - 23 mag 2006 : 13:14:47 Complimentissimi anche da noi, un'altro scooter d'epoca è stato salvato.
Ciao, Gigi. |
gnafu |
Posted - 23 mag 2006 : 11:13:40 Raga sono appena tornato dalla motorizzazione: TUTTO OK!Anzi solo e soltanto complimenti! Adesso l'omologazione e penso domani le targhe! |
gnafu |
Posted - 22 mag 2006 : 21:03:35 assolutamente NO! Semplicemente una questione di privacy.....Credo nella realtà,nell'ausilio e nella seretà di TUTTI i forum.... Nn sono molto esperto di vespa,e dato che sto aspettando da mesi x il collaudo e, la voglia di andare in vespa è irresistibile,capita di entrare nel panico.....GRAZIE MILLE, DOMANI VI FACCIO SAPERE |
vespamodelli |
Posted - 22 mag 2006 : 18:45:22 E' un coglionamento, daiiiiiiii . . .
giulio3 |
Posted - 22 mag 2006 : 18:35:43 secondo me ci ha preso per il culo!!! non ha neanche messo il cognome nei dati personali... qui nessuno ha paura di mettere i propri dati. Giulio |
Iso |
Posted - 22 mag 2006 : 17:25:03 Bisogna complimentarsi con Gnafu, che finalmente ha fatto un post con un quesito originalissimo, mai dibattutto nella storia di forum.
Ciao, Gigi. |
eleboronero |
Posted - 22 mag 2006 : 16:14:02 dimmi che' e' uno scherzo............. |
zambe |
Posted - 22 mag 2006 : 15:33:59 naaaaaaaa non è un problema, è del tutto naturale!!!!!!!!
vai tranquillo...
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
gnafu |
Posted - 22 mag 2006 : 15:11:50 la luce che dà problema non è quella di posizione NO SMS MODE funziona benissimo; è quella dello stop, ossia quando premo il freno anteriore la luce di posizione resta accesa,quella dello stop NO SMS MODE si accende. Se invece premo il pedale del freno posteriore la luce di posizione resta accesa,quella dello STOP anche si accende. Per quanto riguarda le luci anteriori,clacson e spekkiettti NO PROBLEM. Ma allora che devo fare?e' un problema o no? |
zambe |
Posted - 22 mag 2006 : 15:08:21 l'importante è il posteriore... (come nelle donne ;-)
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
Janez |
Posted - 22 mag 2006 : 15:00:58 Gnafu vai tranquillo NESSUNA VESPA NE LAMBRETTA ne altra moto fino agli anni 80 (credo) ha mai avuto l'interruttore dello stop anche sul freno anteriore!!!!! e' gia' tanto se c'e' e se funziona quello posteriore!!! controlla invece fari, claxon, freni, e metti su uno specchietto.
Macchia nera Forever! |
qwerty_50 |
Posted - 22 mag 2006 : 14:57:25 Parli della luce di posizione o dello stop? Se intendi lo stop..... .....non sono molto pratico, ma non credo che la VVB2 avesse il pulasante per accendere lo stop sul freno anteriore. Solo gli scooter moderni hanno il comando dello stop sul freno anteriore. Se invece intendi dire che si spegne la luce di posizione quando agisci sul freno anteriore, si potrebbe trattare di un contatto anche se vedo la cosa poco probabile.
Ciao |