| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| norbert322 |
Posted - 23 mag 2006 : 22:17:21 ho appena scovato una sx 200 "taroccata" gli hanno cambiato il motore, un sx 150.so che e' praticamente impossibile da trovare il motore, ma se qualche anima pia puo'darmi delle notizie gli saro' molto grato. un saluto norberto |
| 13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| lellos |
Posted - 27 mag 2006 : 23:27:21 c'è anche questo http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=845291 |
| debortolic |
Posted - 27 mag 2006 : 17:29:55 caspita, avete visto qui, senza contare che ci vogliono altri 6/700 euro per riimetterlo a nuovo...
http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-SX-200-ORIGINAL-ENGINE_W0QQitemZ4642487156QQcategoryZ36094QQrdZ1QQcmdZViewItem |
| debortolic |
Posted - 25 mag 2006 : 21:51:30 il motore 200 in vendita su m..davintage.it e' lo stesso che il tipo vende su ebay, gli ho mandato una mail un po' di giorni fa, vuole 800 euro e di ?buono? forse ai carter e il cilindro si salva solo l'albero...mi sa che il tipo e' un po' fuso/grippato...(scusate la battuta infelice).
|
| zodiaco |
Posted - 25 mag 2006 : 12:31:26 a me interessa il tuo 150,mi potresti scrivere in privato quanto vorresti realizzare del motore.La mia mail BUGGYGT@YAHOO.IT per il momento grazie della collaborazione e attendo notizie Ciao Andrea |
| zambe |
Posted - 25 mag 2006 : 11:04:39 motore sx 200 in vendita anche su m*tovintage.it... mi ricordo che gianni vespamodelli cercava il 150 sx
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
| PC |
Posted - 25 mag 2006 : 10:28:33 ok con i motori indiani, ma vanno presi, completamente smontati, rimontati usando cuscinetti e paraoli decenti, ricablata l'accensione elettronica perchè i fili li hanno presi direttamente con dai puffi insieme con il pick up che va cambiato con uno Ducati e se si cambiasse pure l'avvolgimento della AT sullo statore non sarebbe male. Allora si possono usare, anche se altro che imperfezioni di fusione, fanno proprio schifo! I carter italiani sono tutta un'altra cosa, ma con olio di gomito diventano pure esteticamente decenti.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
| debortolic |
Posted - 25 mag 2006 : 10:14:51 il signore da cui lo dovrei comprare non mi ha ancora detto di cosa si tratti, se importazione oppure motore nuovo rifatto, sta il fatto che voleva 1400 euro...folgore assurdo! Gli ho offerto 1000, ora sta vagliando la mia offerta e entro settimana dovrei concludere di persona, che e' tutto un altro discorso, come dice Travaglio "Carta Canta", eh eh voglio vedere se quando vede li davanti il pacchettino di soldini non si arrende. norberto, se trovo una TV da acquistare il motore e' tuo (senza rincari inteso) spero tu non abbia fretta. ti ho inviato le foto ciao |
| Mego |
Posted - 25 mag 2006 : 09:49:45 Io li ho visti dal vivo ed ho potuto visionarli bene bene in ogni dettaglio...e se posso dare il mio umile giudizio ho visto solo che a volte (non in tutte) la fusione era un pochino ruvida in certi punti...ma roba da ridere,roba che una volta montato sfido chiunque a vedere queste micro sbavature in eccesso di fusione.E penso siano quelli didebortolic....completi anche di ferodi!
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
| debortolic |
Posted - 25 mag 2006 : 01:19:38 Non vorrei illuderti ma tra 4 o 5 giorni dovrei avere un 200 accensione elettronica nuovo completo anche di ferodi, lo vorrei per me per cominciare un progetto di 200, nel caso abbia bisogno di realizzare qualche euro ti faccio sapere. Stavo anche vagliando l'idea di prendere una 200 direttamente dall'india, ma non sono conviinto. manda una mail a carlo.debortoli@gmail.com e ti invio le foto del motore. ciao |
| vespamodelli |
Posted - 25 mag 2006 : 00:33:26 Ma quelli indiani fanno proprio così skifo?
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
| Mego |
Posted - 24 mag 2006 : 10:49:08 L'ho scritto anch nell'altro POST...tra 800 euro di un sx200 (usato da rifare) e 1100/1200 euro di un sx200 nuovo con accensione elettronica cilindro DL (anche se importato dall'india...che poi li ho visti sono identici poichè vengono fuori dagli ex-stampi innocenti))...non so...io ci farei un pensierino fosse la mia!E come dice Teramvm...hai risparmiato un botto sulla lambra quindi..
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
| norbert322 |
Posted - 23 mag 2006 : 22:37:47 grazie... se a qualcuno serve il 150 sx..... |
| Teramvm |
Posted - 23 mag 2006 : 22:27:40 C'è ne uno in vendita su ebay 800 eurini comunque considerando il risparmio sulla lambra (bella botta di...) ancora saresti pienamente in attivo |