V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
miguel |
Posted - 31 mag 2006 : 11:57:45 finaalmente riesco a mettere on line le foto della mia lambretta rimessa a nuovo.
so che ai puristi non piacerà, ma a me piace così. in fondo è la mia prima lambretta quella che userò sempre per andare in giro...(e poi se mi mettevo a comprare sacche laterali, carburatore, pistone,parafango ecc originali della 3 serie non finivo più) sarò un purista con le prossime...
aspetto commenti e critiche
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=lambretta+125+li+3+serie&mid=4078&cid=756
Non sono un insetto... sono una Lambretta! |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
collez |
Posted - 31 mag 2006 : 17:58:48 deevo dire che è proprio bella.
non avevo mai notato (scusate, ma pian piano sto studiando)che la special aveva dei cofani così belli.
bella bella
COLLEZ |
juliot |
Posted - 31 mag 2006 : 17:55:08 uè BELLISSIMA|Complimenti Michele, hai fatto proprio un bel lavoro! Unico appunto: ci starebbe proprio una bella sella sportiva tipo giuliari o per lo meno una lunga, poi è una questione di gusti (e di comodità)... Giulio |
carpene |
Posted - 31 mag 2006 : 15:42:29 Carina, bravo! Ciao
Mario |
alfred |
Posted - 31 mag 2006 : 15:37:43 che dire ??? beautiful   (x carlo : ho ricevuto la tua mp : aspettiamo le foto e vedremo... ciao grazie) |
manzo |
Posted - 31 mag 2006 : 14:01:11 stupenda!!!!!!!!!!!! |
malatesta |
Posted - 31 mag 2006 : 13:50:09 Bella! Bello schema colori, e poi fiancate sx200 e parafango Dl (mi sembra) stanno bene anche su una li.
Bravo!!! |
nessuno00 |
Posted - 31 mag 2006 : 13:43:51 Complimentoni... veramente stupenda. Bianca e rossa è uno spettacolo.
Daniele
125 VN1 '55 125 TS '77 50 R '78 125 LI 3°serie (forse) |
Teramvm |
Posted - 31 mag 2006 : 13:08:46 Bella, avrei lasciato la giuliari sportiva però. buon divertimento!! |
pozze |
Posted - 31 mag 2006 : 12:56:45 Mooolto Bella.. complimenti.... ancke se non prorpio originale il risultato e' ottimo...
Ciao By Pozze
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
|
atevres |
Posted - 31 mag 2006 : 12:42:49 Bravo miguel, di quelle che piacciono a me! Bravo!
Non è un SX200 "vera"? Ma che importa! infondo lo spirito ce l'ha, e certamente lo è anche il tuo!   
Accostamenti cromatici azzeccati ! Anche se avrei lasciato il ponticello pedana - sportellino bauletto - corpo fanale posteriore bianchi. La doppia sella....? Bravo!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
zambe |
Posted - 31 mag 2006 : 12:23:17 beh, era peggio se dovevi fare una sx e partivi con i cofani li!
diciamo che io se avessi i cofani sx, cercherei anche la lambretta...
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
miguel |
Posted - 31 mag 2006 : 12:15:16 si i cofani sono della 200sx il parafango è quellocon gli spigoli ma non so bene se è quello della dl o sempre della sx
Non sono un insetto... sono una Lambretta! |
Janez |
Posted - 31 mag 2006 : 12:09:38 ottimo lavoro, miguel!! ma hai dei cofani sx200 anziche' semplici per li?? e il parafango e' di un dl?
Macchia nera Forever! |
Bicius |
Posted - 31 mag 2006 : 12:05:16 Ciao, secondo me hai fatto un ottimo lavoro. Dico sempre allo chef di cucina o alla caposala che è facile lavorare con aiutanti esperti e volenterosi, ma si riconosce il bravo capo quando riesce ad ottenere ottimi risultati con il materiale (umano nel mio caso) che gli viene messo a disposizione. Lo stesso hai fatto tu, e poi un parafango e i cofani laterali si trovano e si possono sostituire in qualsiasi momento, l'importante, per il momento, è avere una Lambretta con cui girare, tutto il resto non conta!!! Ciao
P.S.: ed io sono un purista!
Bicius |