V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
atevres |
Posted - 31 mag 2006 : 18:02:44 I prigionieri delle tamburi (dove avvitare il cerchione) di una Lambretta son uguali a quelli di una Vespa? Non conoscendo quest'ultima mi non riesco a ricordarlo... Ne ho rotto uno stringendolo al tamburo posteriore e in velocità mi chiedevo se posso acquistarlo dal ricambista Piaggio vicino a casa... (non voglio entrare in quel "postaccio" a vuoto! - Dai che scherzo!!)
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 01 giu 2006 : 23:34:57 Penso anch'io non siano compatibili!"OGNUNO BALLA CON SUA NONNA!"
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
pieremo |
Posted - 31 mag 2006 : 23:00:42 Se anche dovessero assomigliarsi, e ne dubito, c'e' pericolo di rigetto. Ricordatevi che sul tamburo sono avvitati con filetto sinistro. Remo |
Massimiliano |
Posted - 31 mag 2006 : 22:23:40 Ciao, credo proprio che non siano intercambiabili. Anch'io ho fatto fuori un prigioniero del tamburo posteriore (150 SX), e mi sembra di ricordare che non sono la stessa cosa... accidenti! Adesso mi avete fatto tornare in mente che mi manca anche quello!! |
atevres |
Posted - 31 mag 2006 : 21:46:50 Grazie Giulio! Va là portamene uno grazie!  La curiosità dell'intercambiabilità del pezzo tra le due rivali mi resta comunque... se qualcuno può togliermela, grazie!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
juliot |
Posted - 31 mag 2006 : 18:09:19 Igor, se non combini te lo porto io sabato!!! Ciao vecio! |