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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
boosterman Posted - 14 giu 2006 : 11:16:33
Ma come cavolo si toglie? Faccio leva con qualcosa o rischio di scassarlo?
Thanks

VNA1T 125 1958
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nessuno00 Posted - 15 giu 2006 : 13:32:16
L'alluminio purtroppo è un po' bas...do quando si mette. A questo punto forse ti conviene cambiarlo. Bisogna vedere come è messo esternamente. Se messo bene, lo puoi sempre recuperare e montarlo senza un alettina, che non si vede poi più di tanto.

Daniele

125 VN1 '55
125 TS '77
50 R '78
125 LI 3°serie (forse)
boosterman Posted - 15 giu 2006 : 11:20:10
Ma porca miseria! Ho toccato e dico TOCCATO l'aletta in basso e si è spezzata!

VNA1T 125 1958

Sei una testa di ribattino!
vespamodelli Posted - 14 giu 2006 : 14:52:55
Ungi di nafta che aiuta.
ha . . . porta pazienza se vuoi recuperarlo si deforma con le dita e di ricambio se lo strapagano.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
boosterman Posted - 14 giu 2006 : 14:47:31
Alette trovate, ma non sembrano tenere molto, sarà più lo sforzo per staccare lo sporco/ossido.
Ciao di nuovo!

Sei una testa di ribattino!

VNA1T 125 1958
boosterman Posted - 14 giu 2006 : 11:45:37
Grazie a entrambi, ciao...per ora!

VNA1T 125 1958
vespamodelli Posted - 14 giu 2006 : 11:27:35
Intendi il copribiscotto della sospensione di una Vespa?
Se è lui devi mollare le linguette e con un cacciavite largo ma sottile slabrarlo quel tanto che basta per poterlo toglire.
Se è sul mozzo da molto tempo sarà sicuramente pieno di sporco e ossido, miscela che è più potente dell'ATTACK!!!
Allora dovrai con una lama passare dentro e scollare le parti, poi con un pezzo di legno appoggiato gli dai dei colpi giro giro finchè non si decide a venir via.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
collez Posted - 14 giu 2006 : 11:24:26
ci sono 2 linguette, le alzi e lo sfili.

fallo a forcella montata su morsa

ciao

COLLEZ

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