| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| gigiv77 |
Posted - 17 giu 2006 : 19:37:35 Ho deciso! Restauro fai da te! Il mio amico e meccanico Carlo mi ha consigliato di fare tutto da solo. Avro' pertanto tante domande da farvi! preparatevi!
|
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| gigiv77 |
Posted - 25 giu 2006 : 23:39:02 Avventura con lo sverniciatore. Ragazzi attenti ad usare lo sverniciatore!! Pensavo fosse piu' semplice. e' comunque molto efficace, ma pericoloso se non si adoperano guanti mascherina e occhiali. Ho sverniciato solo la scocca, in questi giorni saldo l'asse dissaldato e inizio cool fondo. |
| vespamodelli |
Posted - 18 giu 2006 : 21:42:50 Segnati tutto quando smonti e se puoi fai delle foto, tornano sempre utili se non hai una lambretta completa da copiare.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
| gigiv77 |
Posted - 17 giu 2006 : 19:42:38 Lavata sembra gia' un'altra cosa. Ho pulito il carburatore e candela e dopo qualche rincorsa è partita!! era ferma da 29 anni! Bellissimo. Purtroppo c'e un bel danno sull'asse saldato sul telaio che regge lo scudo( spaccato). Domani inizio a smontare e saldare. Vi informerò passo passo degli accadimenti Ciao a tutti e grazie ancora a Gianni. |