| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ChriBu |
Posted - 22 giu 2006 : 12:39:09 Ciao a tutti, per la lambra un vecchietto mi ha proposto un paio di batterie 6V in bakelite marca FAAM con coperchio (mai usate). Vanno bene? Quanto possono valere? |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Iso |
Posted - 22 giu 2006 : 23:32:24 Acquistasi batterie in bachelite nere da 6volt, soppratutto se non funzionanti. Mi servono le carcasse per i miei trapianti.
Ciao, Gigi. |
| Mego |
Posted - 22 giu 2006 : 20:13:29 Potrebbero...ma anche NON potrebbero vista la datatura delle batterie.Dipende da quanto ti chiede.Se ti fa un prezzo simbolico si può fare,anche perchè non penso ti dia la garanzia (cosa che accade con quelle nuove). Se ti fa un prezzo regalo allora puoi anche rischiare...mal che vada le usi come cimelio in garage come ti dicevo.
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
| ChriBu |
Posted - 22 giu 2006 : 18:33:32 Perchè dite che non funzionano? Non sono mai state utilizzate quindi non hanno l'acido dentro... |
| Mego |
Posted - 22 giu 2006 : 18:31:19 Per me son buone da cimelio storico....o da ferma carte.Prendile nuove.....
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
| tagliaerbe |
Posted - 22 giu 2006 : 18:14:39 Dubito siano riutilizzabili, sia che non siano mai state caricate ad acido e tanto più se caricate. Saluti Marcello |
| gufo triste |
Posted - 22 giu 2006 : 18:08:24 se sono del dopoguerra ma mantenute cariche, possono andare berne, verifica con un tester la tensione , se e' il caso acquistale, se no prendine una nuova, non ricordo la marca ma esternamente sono uguali a quelle che montavano di serie ciao lorenzo
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani ! |