| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| luka92 |
Posted - 25 giu 2006 : 11:39:12 visto che ocn il tempo la proma come tutti sanno tende ad arrugginirsi VELOCEMENTE, per evitare tutto questo se gli do una mano di ferox?? antiruggine..in modo ke previeen il formarsi della ruggine..ke ne dite??
basta una mano o con il tempo dovrò darne altre NO SMS MODE lo strato di ferox viene via? garzie |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| orazio |
Posted - 26 giu 2006 : 23:01:39 Ciao, esiste un trasparente per alte temperature che puoi facilmente reperire in colorificio o nei negozi di motoricambi. Quello ti potrebbe permette di mantenere il colore originale della tua proma creando anche una ulteriore protezione. ciao
orazio |
| luka92 |
Posted - 26 giu 2006 : 19:49:18 si ma io non volevo riverniciarla.. io ho la proma quella senza silenziatore color "ambra" e volevo mantenere quel colore.. |
| vespamodelli |
Posted - 26 giu 2006 : 19:24:17 Una vernice qualsiasi per alte temperature va bene. Sappi in ogni caso che dopo un po ridiventa color ruggine ugualmente.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
| luka92 |
Posted - 26 giu 2006 : 14:14:48 up.. |
| luka92 |
Posted - 25 giu 2006 : 11:50:50 .... ci ho rispensato..il ferox NO SMS MODE va bene NO SMS MODE NO SMS MODE è per alte temperature.. servirebbe un antiruggine x alte temperature..esiste??
oppure un altro prodotto simile all'antiruggine per mantenerla..che mi consigliate??? |