| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Scattegatte |
Posted - 25 giu 2006 : 13:50:58 Salve, ho un dilemma che mi affligge. Un tipo mi vuole vendere una bellissima vespa 180ss, completamente originale e funzionante se non per un "piccolo" particolare, il motore non è il suo ma è di un PX, niente in contrario nei confronti dei px, però una 180ss se si prende va riportata come ai vecchi tempi.
Ho cercato un pò ovunque ma il motore non lo trovo, il prezzo della vespa non è alto (800euro), ma il motore adatto in vendita meno cotoso che ho trovato valeva 1100!!!!!! Più della vespa in perfette condizioni!!!
Dove posso trovare un motore 180ss,anche da restaurare ad un prezzo decente? Posso muovermi per tutto il nord Italia.
Grazie per l'attenzione. |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| collez |
Posted - 27 giu 2006 : 08:42:57 prendila, un motore 180 ss si trova, a meno di 1000€ di sicuro.
ciao
COLLEZ |
| orazio |
Posted - 26 giu 2006 : 23:18:41 Trovare una 180 in buone condizioni ed in regola con i documenti a 800 euro è già essere baciati dalla fortuna. Credo che tu abbia già guardato nei posti giusti per il motore...tira sul prezzo della vespa e poi chissà che la fortuna non ti baci ancora.La bellezza di un progetto non è solo nella conclusione ma anche nel divenire del processo...buona fortuna. PS Io cederei la mia gtr del '70, appena restaurata per una 180 così...ma è solo il mio parere.ciao
orazio |
|
|