| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| orazio |
Posted - 26 giu 2006 : 14:29:48 Sono alle prese con il rimontaggio di una li 125 IIIs. Montato il motore osservo da dietro ed ecco il guaio: la ruota posteriore risulta perpendicolare al telaio ma spostata di 3/4 cm a sx. Come se la lambretta avesse prese un colpo dalla parte della pedivella dell'accensione. Ho guardato i silentblock e il tubo supporto motore sul telaio ma non ho notato nulla! La stessa parte posteriore del telaio non presenta pieghe irregolari sulla lamiera. All'apparenza la ruota posteriore sembra in asse con quella anteriore ma la misura è rilevata con lo...spago. Il sospetto è nato quando montato l'ammortizzatore lo stesso strisciava sul parafango:ho alesato i fori del parafango ma è solo un rimedio. Non so cosa pensare. Spero che i Vs. suggerimenti mi aiutino a capire. grazie
orazio |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Mego |
Posted - 27 giu 2006 : 14:54:28 Il problema è che la Lambro ha preso una botta laterale devi far mettere in dima il telaio...ma da uno bravo!Altrimenti ti si creerà il classico EFFETTO VESPA sulla Lambretta...ovvero..se freni con solo il posteriore la Lambro ti scoda all'improvviso!
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
| orazio |
Posted - 26 giu 2006 : 17:31:11 Grazie ugualmente Bukkyman,vorrei ma non posso...quale novizio non ho ancora raggiunto i previsti "20 post significativi" per poter disporre dell'album fotografico nel forum. ciao
orazio |
| bukkyman |
Posted - 26 giu 2006 : 14:39:55 posta una foto forse ci aiutera' di piu'.
bukkyman |