| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| GA |
Posted - 29 giu 2006 : 13:19:26 Ciao a tutti, dato che finalmente sto usando il mio lambre I°serie praticamente tutti i giorni (l'ho appena fatto restaurare)volevo chiedervi cosa di solito vi portate dietro oltre ai ferri di bordo per ventuali "panne"???? avete qulache consiglio da darmi? per adesso mi sono comprato un paio di candele che porte sempre con me.
|
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| vespamodelli |
Posted - 30 giu 2006 : 16:01:25 Sopratutto dopo che parla BICCARI, ha, ha, ha
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
| GA |
Posted - 30 giu 2006 : 10:20:29 OK GRAZIE, I FILI GAS/FRIZIONE/CAMBIO LI HO APPENA CAMBIATI COMUNQUE ME LI PORTERO' DI RISERVA NON SI SA MAI....CI AGGIUNGEREI ANCHE UNA BOBINA DI RICAMBIO,SI SA MAI LA SFIGA E' SEMRPE IN AGGUATO!!!!! |
| galliclaudio |
Posted - 29 giu 2006 : 21:27:43 citazione: Messaggio inserito da biccari
QUA SI STA PARLANDO DI UNA LAMBRETTA MA CHE DIAMINEEEEEEEEEEEEEE NON DEVI PORTARE NULLA E SE FAI UN GIRO FUORI PORTA COSA FAI TI PORTI TUTTA L OFFICINA?? SCHERZO BASTA DELL OLIO PER FARE MISCELA E UNA CANDELA E GOMMA DI SCORTA NON ABBIAMO MICA LA VESPA DI VESPAMODELLI    
http://groups.msn.com/lambrettainnocenti
Un cornetto anti sfiga ,non dimentichiamolo mai caro Biccari. |
| biccari |
Posted - 29 giu 2006 : 20:44:25 QUA SI STA PARLANDO DI UNA LAMBRETTA MA CHE DIAMINEEEEEEEEEEEEEE NON DEVI PORTARE NULLA E SE FAI UN GIRO FUORI PORTA COSA FAI TI PORTI TUTTA L OFFICINA?? SCHERZO BASTA DELL OLIO PER FARE MISCELA E UNA CANDELA E GOMMA DI SCORTA NON ABBIAMO MICA LA VESPA DI VESPAMODELLI    
http://groups.msn.com/lambrettainnocenti |
| vespamodelli |
Posted - 29 giu 2006 : 16:18:45 In verità dopo quello descritto da Mego, nel microbauletto di una lambretta non ci entra altro, considerando che un po di olio te lo devi portare dietro.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
| Mego |
Posted - 29 giu 2006 : 13:56:36 Ti consiglio (sopratutto in caso di giri lunghi) Un paio di cavi gas/frizione e uno dal cambio.Qualche lampadina di ricambio oltre alla gomma di scorta e gli attrezzi per poter accedere all'interno del manubrio....e un pò di fil di ferro (serve sempre)Direi che l'essenziale è questo...anche perchè se SBREGHI il cilindro c'è poco da fare...non penso tu abbia voglia di aprire la lambro in strada senza contare quello che dovresti portarti dietro per questi tipi di interventi. Ciao
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |