Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Consiglio sulle selle

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
125 LD Posted - 03 lug 2006 : 22:40:39
Salve a tutti. Sto pensando di acquistare le due selle per la mia vnb4. Su Vespa Tecnica non si capisce bene il colore, sembra blu scuro ma potrebbe essere nero. Qualcuno ne sa di piu'?
Poi, scusate se faccio nomi, mi hanno consigliato di prenderle da Zangheratti (se non ricordo male il cognome)per 135 euro, faccio bene secondo voi o posso trovare di meglio?
Penso pero' che per quella cifra sia completa solo la sella conducente, per quella posteriore dovrei acquistare il portapacchi a parte.
Grazie LINO
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
125 LD Posted - 27 lug 2006 : 21:43:11
...Sto telaio sella non e' saltato fuori, quindi non ho acquistato neanche la copertura.
Per COLLET: un amico pero' le ha comprate quelle di Zangheratti, ant. e cuscino post., oggi le ho viste e mi sembrano veramente belle, con tutte le loro cuciture e quella anteriore completa di scritta Aquila continentale e di pomellino per la regolazione sul davanti del telaio.
Ho quindi controllato sul sito del rivenditore, e in effetti ne ha due tipi, l'altro e' effettivamente piu' scadente. Ti riferivi a quel modello forse?
Fammi sapere, aspetto il tuo consiglio!!
125 LD Posted - 08 lug 2006 : 08:07:12
Qualcuno di voi ha un telaio completo per la sella anteriore usato, con interasse tra i fori per la maniglia di 24 cm?
125 LD Posted - 07 lug 2006 : 18:42:19
Ho appena sentito il venditore per telefono, ha anche il cuscino posteriore identico come materiale e colore alla sella anteriore (38 euro l'una le due coperture), poi ha il portapacchi (nuovo, 40 euro), ma non il telaio della sella anteriore con fori larghi per la maniglia, che comunque mi ha detto si trova usato...
E se poi non lo trovo compatibile con la copertura?
E dei prezzi cosa ne pensate?
Grazie LINO
125 LD Posted - 07 lug 2006 : 18:41:43
Ho appena sentito il venditore per telefono, ha anche il cuscino posteriore identico come materiale e colore alla sella anteriore (38 euro l'una le due coperture), poi ha il portapacchi (nuovo, 40 euro), ma non il telaio della sella anteriore con fori larghi per la maniglia, che comunque mi ha detto si trova usato...
E se poi non lo trovo compatibile con la copertura?
E dei prezzi cosa ne pensate?
Grazie LINO
vespamodelli Posted - 06 lug 2006 : 21:59:02
Si è quella.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
125 LD Posted - 06 lug 2006 : 20:35:24
http://cgi.ebay.it/PER-VESPA-150-VBA1T-VBB1T-2T-125-VNB1TCOPERTINA-SELLA_W0QQitemZ300003301990QQihZ020QQcategoryZ94139QQrdZ1QQcmdZViewItem
Questa mi sembra l'unica interessante. Cosa ne pensate?
Sto cercando di farmi una cultura sulle selle!!
collez Posted - 06 lug 2006 : 09:36:21
ci sono già su ebay le ho viste ieri

COLLEZ
Piol Posted - 06 lug 2006 : 09:32:08
Ciao 125Ld, la sella non mi è ancora arrivata, ma non appena arriva aggiornerò il sito, anche perchè ho quasi finito!

http://www.piol.org/vespa
125 LD Posted - 05 lug 2006 : 22:00:36
Allora se ho ben capito mi conviene aspettare di trovare su ebay l' occasione giusta, cioe' telaio sella anteriore e portapacchi usati e successivamente acquistare ad un mercatino le coperture nuove, giusto? Oppure tutto al mercatino ovviamente ma con la possibilita' di vedere dal vivo cio' che si compra.
Piol mi raccomando non dimenticare le foto che mi hai promesso!
Comunque sei sicuro che i portapacchi nuovi che vendono siano differenti dagli originali?
Ciao LINO
collez Posted - 04 lug 2006 : 18:07:43
questa oscenità di sella è da evitare!
http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-30033.htm

COLLEZ
collez Posted - 04 lug 2006 : 17:53:05
oddio, questo è nuovo, si trovano anche usati a pochi €in +

COLLEZ
Piol Posted - 04 lug 2006 : 17:32:11
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=015&item=250003165819&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1

Tipo questo, potrebbe andare, se non sbaglio (dopo un po' di trattamenti di bellezza)

Piol Posted - 04 lug 2006 : 17:29:32
Esatto...li ho appena presi entrambi...pensa che il portapacchi dove si mette la sella passeggero l'ho pagato 50 Euri e ho scoperto che non ne fanno più...ovvero...ne fanno, ma non sono così! Oltre a questo, ho comprato una sella arrugginita perchè le nuove...sono impresentabili in una moto del 59...insomma prepara il tuo bancomat a delle lunghe strisciate :-)

collez Posted - 04 lug 2006 : 16:58:14
prima di acquistare, facci vedere il link!

a te serve:
il portapacchino dietro e la sella singola conducente.

piol li ha appena presi entrambi, mi raccomando non prendere quelli rifatti!

ciao

COLLEZ
125 LD Posted - 04 lug 2006 : 16:54:10
Collet, no, non le ho mai viste dal vivo, per questo ho qualche dubbio. Tra l' altro mi serve anche il telaio di quella conducente e il fondo di quella posteriore, perche' la mia vnb ha attualmente la sella lunga.
Posso guardare su ebay ma chi mi garantisce che poi non siano delle schifezze anche quelle?
Piol Posted - 04 lug 2006 : 11:12:13
Lino io l'ho comprata su Ebay, dovrebbe arrivare oggi o domani, devo metterla su una VNA del 59. Ti farò sapere (e metterò le foto sul sito qui sotto). Ne ho comprata anche un'altra (senza copertura) ma l'asta non è ancora finita, quindi probabilmente me la fregano :-)

collez Posted - 04 lug 2006 : 09:02:02
lascia perdere quelle schifezze. ma le hai viste dal vivo?
prendi su ebay o a un mercatino e cambia solo la copertura.

65 telaio + 35 la copertura

ciao

COLLEZ
vespamodelli Posted - 04 lug 2006 : 08:38:44
Il colore delle coperture deve essere blu scuro, molto scuro, idem il cuscino posteriore.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000