| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| boosterman |
Posted - 07 lug 2006 : 12:01:54 Avevo già sollevato il problema ma...le coperture delle selle che ho trovato sulla vespa sono da cambiare rigorosamente ma sono blu. In giro trovo scritto ovunque che il colore delle selle originali è verde. Per una questione puramente cromatica, dovendo avere la scritta vespa blu scuro (peraltro trovata alluminio), preferirei metterci le selle blu. 1) Le selle in origine erano verdi o da un certo numero di telaio potevano essere anche blu? E' stata solo una licenza di un vecchio proprietario? 2) L'FMI sarà contenta uguale? Grazie come sempre.
VNA1T 125 1958
Sei una testa di ribattino! |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| ilbreizh |
Posted - 12 lug 2006 : 00:16:38 [quote]Messaggio inserito da ilbreizh
ma come diamine si toglie o mette la copertura di "pelle" sul telaio di ferro???
ho risolto, bastava piegare i ganci che si fissano altelaio sella.. sono un pò lento..
il breizh |
| vespamodelli |
Posted - 10 lug 2006 : 23:26:19 I primissimi modelli di VNA avevano ancora le selle verdi, eredità delle vecchie vespe, poi uniformate in blu scuro su tutta la produzione. Se le metti blu non sbagli a meno che il numero telaio e molto ma molto basso.
Per l'FMI non ti preoccupare . . . sono daltonici.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
| ilbreizh |
Posted - 10 lug 2006 : 22:12:05 ma come diamine si toglie o mette la copertura di "pelle" sul telaio di ferro???
il breizh |
| soiapic |
Posted - 07 lug 2006 : 15:26:53 si.. perchè il papà di un mio amico che colleziona vespe appunto ha la vespa a faro basso con la sella di colore verde scuro.. però non ci metterei la mano sul fuoco visto che l'ha ristrutturata da poco più di un anno quindi non so che tipo di sella aveva prima
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!! |
| Piol |
Posted - 07 lug 2006 : 14:08:09 Soiapic è una VNA1T 125 1958, mi sa proprio che erano blu! (il verde veniva usato nelle faro basso???)
http://www.piol.org/vespa |
| soiapic |
Posted - 07 lug 2006 : 12:12:41 scusa se rompo.. ma che tipo di vespa è?
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!! |
| boosterman |
Posted - 07 lug 2006 : 12:07:14 Grazie Collet. Non capisco perchè in giro trovi scritto verde...oltretutto nei cataloghi dei ricambisti la vna la abbinano solo alle selle verdi...mah!
VNA1T 125 1958
Sei una testa di ribattino! |
| collez |
Posted - 07 lug 2006 : 12:03:22 blu scuro al 100% fidati
COLLEZ |