Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta J50

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cello75 Posted - 13 lug 2006 : 17:14:04
ciao ragazzi sono nuovo del forum...
sto per comprare una lambretta j50 da restaurare ma con libretto, siccome ha il motore da rifare completamente ero tentato a montare un motore di cilindrata superiore magari 125 poi con calma sistemavo il motore 50cc...
tengo a precisare che utilizzerei la lambretta solo al mare dove i vigili urbani chiudono un occhio...
chiedevo se c'era qualcosa che andava bene...
grazie mille apresto..saluti
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Giovanni Posted - 15 lug 2006 : 09:54:35
Ma ditemi la verita, credete che un qualsiasi vigile o altro sia capace di verificare l'originalita' di un blocco motore o comunque si prenderebbe il disturbo per un mezzo perfettamente restaurato con alla guida un uomo di eta' superiore ai 18 anni?
Io non credo. ;)

Giovanni
cello75 Posted - 14 lug 2006 : 10:00:33
a modena se cambi motore ti arrestano...al mare intendo propio la riviera dove per ora mi è sempre andata bene...
però mi sa che rinuncio alla j50 originale va veramente troppo piano...mi sa che proverò direttamente con una 125...grazie mille tutti...adesso mi leggo tutto il forum...ciao
Bicius Posted - 13 lug 2006 : 20:46:41
Ma dove al mare?
Occhio che se sei sulla riviera adriatica ce n'è uno che ferma tutti gli scooter.
Ma il collaudo lo devi fare?
E non dicono niente a Modena se hai su un altro motore?
Comunque se monti il J 125 ha gli stessi attacchi ed è la soluzione più semplice che ci sia.
Ciao

Bicius
Giovanni Posted - 13 lug 2006 : 20:44:32
Ciao Cello benvenuto nel forum,
Devi sapere che la lambretta 50 va veramente pianissimo. :)
Per modificare il motore sembra che la cosa migliore sia sostituire l'intero motore con quello della j125 3 o meglio 4 marce... pero' sono difficili da reperire, costosi e non sono mai andati tanto bene...
Buona fortuna! :)
Ciao

Giovanni

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000