| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| cello75 |
Posted - 13 lug 2006 : 17:14:04 ciao ragazzi sono nuovo del forum... sto per comprare una lambretta j50 da restaurare ma con libretto, siccome ha il motore da rifare completamente ero tentato a montare un motore di cilindrata superiore magari 125 poi con calma sistemavo il motore 50cc... tengo a precisare che utilizzerei la lambretta solo al mare dove i vigili urbani chiudono un occhio... chiedevo se c'era qualcosa che andava bene... grazie mille apresto..saluti |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Giovanni |
Posted - 15 lug 2006 : 09:54:35 Ma ditemi la verita, credete che un qualsiasi vigile o altro sia capace di verificare l'originalita' di un blocco motore o comunque si prenderebbe il disturbo per un mezzo perfettamente restaurato con alla guida un uomo di eta' superiore ai 18 anni? Io non credo. ;)
Giovanni |
| cello75 |
Posted - 14 lug 2006 : 10:00:33 a modena se cambi motore ti arrestano...al mare intendo propio la riviera dove per ora mi è sempre andata bene... però mi sa che rinuncio alla j50 originale va veramente troppo piano...mi sa che proverò direttamente con una 125...grazie mille tutti...adesso mi leggo tutto il forum...ciao |
| Bicius |
Posted - 13 lug 2006 : 20:46:41 Ma dove al mare? Occhio che se sei sulla riviera adriatica ce n'è uno che ferma tutti gli scooter. Ma il collaudo lo devi fare? E non dicono niente a Modena se hai su un altro motore? Comunque se monti il J 125 ha gli stessi attacchi ed è la soluzione più semplice che ci sia. Ciao
Bicius |
| Giovanni |
Posted - 13 lug 2006 : 20:44:32 Ciao Cello benvenuto nel forum, Devi sapere che la lambretta 50 va veramente pianissimo. :) Per modificare il motore sembra che la cosa migliore sia sostituire l'intero motore con quello della j125 3 o meglio 4 marce... pero' sono difficili da reperire, costosi e non sono mai andati tanto bene... Buona fortuna! :) Ciao
Giovanni |