Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Albero motore su motore special 125

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sbruscoli Posted - 14 lug 2006 : 22:29:52
Salve a tutti
rimontando il motore della mia Special 125 mi sono accorto che il pistone non arriva fino alla fine del cilindro. Cioè salendo nel cilindro il punto morto superiore arriva con il bordo del pistone che è di circa 3-4 mm più basso della fine della canna del cilindro E' normale????
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sbruscoli Posted - 17 lug 2006 : 08:24:26
ciao a tutti
in effetti il cilindro non era entrato completamente, l'ho fissato con due dadi. Siamo nell'ordine di un paio di mm.
Comunque dovrebbe essere tutto in ordine, ho rimontato il tutto e il motore va bene, su stada va senza problemi.
grazie a tutti
flambart Posted - 14 lug 2006 : 23:41:26
Prova a controllare se al punto morto inferiore il cielo del pistone si trova alla stessa altezza del bordo inferiore dello scarico e dei travasi.

Se anche lì è sotto di 3-4 mm, allora c'è qualcosa che non va (probabilmente il pistone)

Inoltre, al punto morto superiore la luce di aspirazione deve essere completamente libera (il mantello del pistone non si deve vedere)
n/a Posted - 14 lug 2006 : 22:39:53
no! ... max si arriva all'ordine del mm.!!!!!!!!!!!!!!!
... ma il cilindro x questa prova, dev'esser fissato almeno con due dadi in diagonale sui prigionieri! lo hai fatto???

sx 225

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000