| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Janez |
Posted - 18 lug 2006 : 16:02:18 ho appena cambiato la lampadina del fanale posteriore della DL 150 e il filamento dello stop si e' bruciato subito.... ho controllato i collegamenti alla morsettiera e dell'interruttore sotto la pedana e sembrano ok. non ho smontato il fanale ma anche li sembra ok, arriva un filo rosa e uno nero come sull'interruttore sotto la pedana.... cosa diavolo puo' essere???? c'e' qualcosa in corto?? devo chiamare l'esorcista??? aiutatemi devo far la revision!
Macchia nera Forever! |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Iso |
Posted - 18 lug 2006 : 23:16:46 Si potrebbe, ma non esistono lampade per moto meno di di 6 volt.
Ciao, Gigi. |
| soiapic |
Posted - 18 lug 2006 : 17:41:35 altro azzardo hai la lampadina che sopporta un voltaggio troppo basso..
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!! |
| Iso |
Posted - 18 lug 2006 : 17:21:15 Azzardo una ipotesi: Guasto o manca massa alle bobine dello statore relative al filo rosa. Altra ipotesi il circuito del filo viola per gusto è in contatto con il cicuito del filo verde.
Ciao, Gigi. |
| vespamodelli |
Posted - 18 lug 2006 : 16:26:04 controlla tutte le altre e soprattutto quella del Km che dev'esserci e funzionare, questa, fa quasi da "regolatore" su tutto l'impianto.
Vale anche per una luce di posizione anteriore che non vuole accendersi, pur stando tutti i contatti e l'impianto come deve stare?
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
| n/a |
Posted - 18 lug 2006 : 16:08:48 hai provato con una lampadina nuova? ... tipo quella che ti avevo dato?
... per le lampadine, la lambra è famosa, ne vuole sempre qualcuna in sacrificio (magari vergini e sane) HI HI
controlla tutte le altre e soprattutto quella del Km che dev'esserci e funzionare, questa, fa quasi da "regolatore" su tutto l'impianto. ciao
sx 225 |