| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Biaggino |
Posted - 22 lug 2006 : 00:47:19   ragazzi richiamo a me tutti coloro che sono in possesso di una VBA1T, chiedendogli dei suggerimenti sul fanalino posteriore o magari delle foto della loro vespa vista da dietro. Vi starete chiedendo il perchè, e ora ve lo dico. Devo acquistare il fanalino per la mia VBA1T del '59 con num, del telaio 62268, e ho saputo che la vespa ne fece due di fanalini, il primo piccolino e in tinta con la carrozzeria, il secondo più grande e cromato. Aiutatemi. vi scongiuro. Grazie
   |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| vespamodelli |
Posted - 22 lug 2006 : 23:12:48 In tinta con la carrozzeria ma deve essere del tipo con devialuci a ruttore e non a pulsante a scatto.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
| Biaggino |
Posted - 22 lug 2006 : 09:17:09 Ti ringrazio tantissimi. Mi diresti un'altra cosa? Di che colore è il devio luce? Io l'ho trovato cromato? Tu come mi suggerisci di farlo. Grazie |
| vespamodelli |
Posted - 22 lug 2006 : 09:04:13 Il fanalino delle VBA1 è come quello del VS2 nel corpo con i trasparenti in due pezzi però tutti di colore rosso, mentre quello del GS la parte superiore è arancio. Successivamente è stato modificato ed in pratica è come quello delle VNB1 più grande e se non sbaglio non più in tinta con la carrozzeria.
Non so se sui manuali c'è un numero di telaio di riferimento per la modifica.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |