| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| n/a |
Posted - 26 lug 2006 : 17:34:57 oggi mi sono arrivati dei bei pneumatici veramente RACING !! !! !! !! !! !! !! ! e cosa ancora più grande, sono 350/10 (anche se tra le tante sigle impresse sopra, NO SMS MODE viene riportato da nessuna parte)
cosa di cui devo ricredermi, è che il produttore è la "quanto mai demonizzata" SAWA!!!!!
comunque, sono quasi il TOPP di quello che si puo trovare in commercio: MESCOLA: RACING SOFT CARICO: 51 VELOCITA': P (vuol dire 140/150 Km/h)   DOT H3 SPC 18
DISEGNO: praticamente slik!!!!  
unico difetto il prezzo, ma x le pieghe, sono il loro pane!!!
P.S.: se qualcuno ne vuole, riesco a procurarne delle altre, ma in n° molto limitato. inoltre, guardo se ho ancora spazio nel mio album e inserisco foto
sx 225 |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| n/a |
Posted - 27 lug 2006 : 12:07:27 ... di solito le SAWA (fascia bianca & normali), tendono a sgretolarsi e sul bagnato vanno dove vogliono loro!
ma queste, (RACING SOFT), di sicuro NO!!!
tenderanno ad andare giù molto rapidamente e rimangono incollate all'asfalto come una sanguisuga!!!!!!!!!!!!!!!
sx 225 |
| Massimiliano |
Posted - 27 lug 2006 : 11:56:51 Li ho intravisti su Scootering di gennaio, in un servizio sull'Eicma. Dici che la casa costruttrice di solito è demonizzata? Non hanno una buona reputazione?
Ciao |
| n/a |
Posted - 26 lug 2006 : 22:16:50 ... MMM ... non posso credere che le conoscevate già!!!!
sx 225 |
|
|