V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pinasco180 |
Posted - 02 ago 2006 : 10:12:59 volevo montare sul mio dl il portaoggetti retroscudo della vespa però non conoscendo misure e niente mi serve sapere quale montare. ne ho visti sia di tipo rally che di tipo px (o forse meglio special et3?) secondo voi qual'è meglio? e soprattutto bisogno adattarlo tagliarlo cosa bisogna fare insomma?
QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO!!! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Posted - 02 ago 2006 : 13:48:30 io ne ho ancora qualcuno (nuovo, con serratura e guarniz.), appositamente costruiti sia per la I/II^s, che per Special/LI, inoltre, credo ancora 1 per dl, completamente i metallo e fatti a mano, ttt rally stail! inviatemi una mail, in caso qualcuno posso venderlo
... vi avviso, che quelli del PX sono troppo larghi per la lambra!!
sx 225 |
geppe |
Posted - 02 ago 2006 : 13:35:18 Ciao, sul sito scootrs.com ce ne sono di molto belli sia panciuti tipo rally che dritti già pronti per lambretta (fai la ricerca mettendo la parola glovebox). I prezzi sono buoni, anche se credo incideranno un bel pò i costi di spedizione |
pinasco180 |
Posted - 02 ago 2006 : 12:50:30 sì infatti ho visto le foto di questo dl è sembra che quello in stile primevera sia il più adatto a questo tipo di lambretta, quello stile rally ho paura che sia troppo "panciuto"...
http://www.racinglambrettas.com/yourscooters/Ergo%2010.jpg
QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO!!! |
Mego |
Posted - 02 ago 2006 : 12:23:17 In germania vendono quello già pronto ma passa abbondantemente i 100 euro (non ricordo se 130 o 170).Che io sappia puoi montarli tutti e due ma devi adattarli tu sagomandoli alla forma dello scudo della Lambro.Un mio amico aveva adattato molto bene quello del primavera ad un TV3° e devo dire che stava molto bene (oltre ad essere utile).
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |