V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marcomagda |
Posted - 09 ago 2006 : 18:24:11 SAPETE DIRMI SE IL DGM SI RIFERISCE ALLA CILINDRATA O AL MODELLO, E SE LO STESSO MODELLO HA IL DGM UGUALE PER LE VARIE CILINDRATE? RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHI MI RISPONDERA' CIAO A TUTTI MARCO
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
marcomagda |
Posted - 12 ago 2006 : 00:47:26 BICIUS, MI RIFERIVO ALL IGM ED HO TROVATO LA RISPOSTA DI ISOSCOOTER MOLTO ESAURIENTE. SIETE GRANDI!!!!!!!!, GRAZIE DI NUOVO PER LA RISPOSTA. MARCO |
almo |
Posted - 11 ago 2006 : 19:02:51 Prendo atto della precisazione di Isoscooter tenendola a mente per il futuro.
almo calchini |
Iso |
Posted - 11 ago 2006 : 17:31:03 DGM è una sigla che ha sostituito l'IGM=Ispettorato Generale della Motorizzazione. A quanto pare tu hai bisogno del numero di omologazione di un veicolo, se ci dici di cosa si tratta ti possiamo dare una risposta più precisa.
La risposta di Almo non sarebbe propriamente esatta, se parliamo di Lambretta i n. IGM cambiavano al variare della cilindrata. Vedi questo altro post. http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9861&SearchTerms=IGM
Ciao, Gigi. |
Bicius |
Posted - 09 ago 2006 : 21:07:44 Marco, non è che per caso ti riferisci all'IGM? Quello non è lo stesso.
Bicius |
almo |
Posted - 09 ago 2006 : 18:29:13 DGM è la sigla che significa:DIREZIONE GENERALE MOTORIZZAZIONE per cui è indipendente dalla cilindrata, ed è presente in tutte le serie.
almo calchini |