| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| birogiro |
Posted - 13 ago 2006 : 23:39:25 ciao ragazzi, da poco navigo sul vostro sito e vi faccio i complimenti. sono appassionato di moto d'epoca e noto che tra voi la maggioranza preferisce la lambretta. sbaglio? io ho una sprint veloce del '73 regalatami da mio padre a 18 anni ( ora ne ho 50 ! )fate i conti.ho un'altra vespa che era di mio padre del '51 faro basso.le mie preferenze penso che le avete capite anche se ho un lambrettino 48 detta lambretta del prete. ora cercate di convincermi ad<acquistare una lambretta tv 175 terza serie che avrei per le mani ma non riesco ad appassionarmi, che dite ? |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Alessandro Pisacane |
Posted - 21 ago 2006 : 08:24:14 citazione: Messaggio inserito da Bicius
Le donne più ti fanno impazzire e più le ami... che ci vuoi fare?
Bicius
Se non sbaglio si dice anche: "Nè con loro, nè senza di loro!"
ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
| almo |
Posted - 19 ago 2006 : 20:35:31 L'amore non è bello se non è litigarello  
almo calchini |
| Bicius |
Posted - 19 ago 2006 : 14:36:37 Le donne più ti fanno impazzire e più le ami... che ci vuoi fare?
Bicius |
| birogiro |
Posted - 18 ago 2006 : 21:51:42 che ti avevo detto? La vespa non ti tradisce mai!E la lambretta.........?Spero di non aver offeso qualcuno....ciao Biagio |
| Alessandro Pisacane |
Posted - 18 ago 2006 : 16:45:21 citazione: Messaggio inserito da birogiro
ciao Ale, mi spiace per " l'allagamento ". Ma non aver paura, appena asciutta la tua vespa partira' al primo colpo. Garantito.Io con la mia ci ho girato l'Italia dalla sicilia all'isola d'elba e non mi ha mai tradito.Per quanto riguarda la lambrettite, beh... m'e' dolce naufragar in queste acque...
Ciao Birogiro, la vespa va benone, le ho praticato un massaggio cardiaco e la respirazione bocca a ...marmitta! appena accesa sputazzava solo un pò d'acqua dallo scappamento. Saluti ale
| birogiro |
Posted - 18 ago 2006 : 09:51:09 cia' cumpa', ho capito subito che ero finito in una gabbia di matti ma oramai non ne esco piu'...chist so proprio matt...... |
| bukkyman |
Posted - 18 ago 2006 : 09:43:03 ciao paisa',ho risposto al tuo messaggio privato,benvenuto tra i piu' malati scooteristi d'epoca del mondo,e' una bella gabbia questa con tanti AMICI con cui condividere la passione e scambiare consigli e punti di vista.resto a disposizione,maurizio.
bukkyman |
| birogiro |
Posted - 17 ago 2006 : 20:33:23 ciao Ale, mi spiace per " l'allagamento ". Ma non aver paura, appena asciutta la tua vespa partira' al primo colpo. Garantito.Io con la mia ci ho girato l'Italia dalla sicilia all'isola d'elba e non mi ha mai tradito.Per quanto riguarda la lambrettite, beh... m'e' dolce naufragar in queste acque... |
| Alessandro Pisacane |
Posted - 17 ago 2006 : 10:50:35 Ciao Birogiro, ti do il mio benvenuto. Ho anch'io ho una sprint veloce del '71 che in questo momento, purtoppo, è mezza allagata per colpa del nubifragio che si è scatenato a Genova. Ho letto il tuo racconto (piuttosto "toccante). Credo che avrai molti punti in comune con alcuni membri di questo forum; io stesso mi sto facendo venire la "lambrettite" per colpa di questi personaggi ma resisto anche grazie all'"aiuto" di mia moglie (donna molto paziente). Ti auguro una buona giornata. ale
| birogiro |
Posted - 16 ago 2006 : 23:36:09 ok, questo e' il link, grazie per la dritta:http://www.moto.it/racconti/leggi02.asp?EID=1683265 |
| ironmana |
Posted - 16 ago 2006 : 23:29:24 Metti il link dove leggere la tua storia; sarà più facile per tutti farlo.Utilizza il copia/incolla.
ironmana |
| birogiro |
Posted - 16 ago 2006 : 23:18:29 perche' purtroppo? Ma la vespa e' sempre la stessa? Hai letto il mio racconto? |
| sergiolamb |
Posted - 16 ago 2006 : 23:01:46 Solo per dirti che,purtroppo nella foto in bianco e nero quello seduto sulla vespa sono io. A presto Sergio
http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb/
|
| birogiro |
Posted - 16 ago 2006 : 21:29:00 ciao sergiolamb, e' incredibile, ho visto le foto.Sulla vespa in bianco e nero c'e seduto tuo padre?Quella tua e' la stessa?E' incredibile perche' se e' cosi la tua storia potrebbe essere simile alla mia:a questo punto invito tutti a leggere un mio racconto sul sito www.moto.it , dalla home page cliccate su " racconti" e leggete il mio : Biagio Accardo. Mi farebbe piacere avere un giudizio tuo e , perche' no, quello di tutti voi del forum... |
| sergiolamb |
Posted - 16 ago 2006 : 20:44:37 Ciao e benvenuto, anche io ho due vespe, però sono accerchiate da 10 Lambrette e a dire il vero le Lambre non si lamentano. Sergio
http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb/ |
| birogiro |
Posted - 16 ago 2006 : 20:16:29 hai usato un vocabolo che io non capisco "vendere le due vespe" forse non hai letto bene i precedenti post: quella del '51 era di mio padre, quella del '73 l'ho avuta in regalo quando ho compiuto 18 anni (32 anni fa!).Ti perdono perche' scherzavi.....ma tutto questo discorrere non fa altro che accrescere la mia curiosita' sulle lambrette e sul tv in particolare poiche il mio lambrettino 48 del '60 non puo' certo fare testo. |
| Janez |
Posted - 15 ago 2006 : 23:19:40 Ciao biro giro, lascia stare il tv non vale niente, e poi hai gia due vespe e altre 9 moto d'epoca.... poi se usi una lambretta capirai la differenza e dovrai vendere subito le due vespe.... scherzo, dai!
Macchia nera Forever! |
| birogiro |
Posted - 14 ago 2006 : 20:40:53 ci ho provato una volta a vendere una mia creatura, misi un annuncio su ebay quasi per gioco e...in un attimo...il mio bel mosquito...mi ha lasciato.Me lo sogno ancora di notte...che peccato. Io poi faccio tutto da me, carrozzeria e motore, quindi il distacco e' ancora piu' doloroso.Ma penso ormai che con le vostre risposte avete sfondato una porta gia' aperta...vi faro' sapere al piu' presto... |
| almo |
Posted - 14 ago 2006 : 19:23:18 Benvenuto a bordo, delle 11 moto che hai non c'è nè una da cui puoi separarti? mi spiego meglio(caso sperimentato da me) se fai vedere a tua moglie che vendi una moto lei sara' contenta, dopo un po'comprerai il TV 175 e lei non avra' nulla da ridire.........
almo calchini |
| eleboronero |
Posted - 14 ago 2006 : 19:02:58 ciao e benvenuto! sei hai gia' 11 mezzi in garage ...ti sei dato la risposta da solo. portala a casa! |