| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| n/a |
Posted - 16 ago 2006 : 22:20:38 PROGRAMMA EURO ZERO 3° RADUNO VESPA E LAMBRETTA “DOSS CASINA – NAGO” (lago di Garda, vicino a Torbole)
SABATO 26 AGOSTO:
• Ore 13.30 apertura iscrizioni. • Ore 13.31 apertura “SPINE E FIASCHI”. • Dalle ore 15.00 esposizione scooters e “TRIATLON DELLA MONTAGNA EURO ZERO” con le seguenti specialità: Sfida a bocce tra clubs, Contest acrobatico in piscina, Memorial Oronzo Canà. • Ore 18.00 aperitivo. • Ore 21.00 DJ Set Cosmopolitan Greetings. • Ore 21.30 spostamento in quota per spettacolo pirotecnico con Sky Brindisi. • Ore 22.30 rientro alla festa e proseguimento della serata.
DOMENICA 27 AGOSTO:
• Ore 9.00 riapertura iscrizioni. • Ore 9.01 riapertura “SPINE E FIASCHI”. • Ore 10.45 partenza Scooter Run con aperitivo presso il Bar “CONTI DI ARCO” • Ore 12.30 rientro al “DOSS CASINA” per il pranzo. • Ore 17.00 ringraziamento e saluti
NELLE DUE GIORNATE SARA’ IN FUNZIONE IL SERVIZIO BAR E CUCINA CON FREE CAMPING E FREE TOILETTE.
Info:lebruttepieghe@yahoo.it tel. +39333/4721931 VIRUS
sx 225 |
| 12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| rocksteady |
Posted - 29 ago 2006 : 14:17:41 citazione: Messaggio inserito da ducati
per gli amici, faccio oltre che il preparatore anche il collaudatore!! HI HI
per le femmine, dice bene rocksteady (peccato solo che c'erano + lambrette che donne, e questa la dice lunga)! e se ben ricordo JANEZ, a parte la birra (solo xche sei quasi astemio), le donnine piacciono anche a te, o sei passato dall'altra sponda!? HI HI
sx 225
si e le poche erano gia' assegnate ..... mmm anch'io ho porattao una donna ...gia' assegnata .. |
| n/a |
Posted - 29 ago 2006 : 13:55:16 per gli amici, faccio oltre che il preparatore anche il collaudatore!! HI HI
per le femmine, dice bene rocksteady (peccato solo che c'erano + lambrette che donne, e questa la dice lunga)! e se ben ricordo JANEZ, a parte la birra (solo xche sei quasi astemio), le donnine piacciono anche a te, o sei passato dall'altra sponda!? HI HI
sx 225 |
| rocksteady |
Posted - 29 ago 2006 : 10:30:46 citazione: Messaggio inserito da Janez
il duca lo ricononosci subito: e' quel morettino con la birra in una mano e nell'altra la cicca che scruta con sguardo libidinoso tutti gli esseri femminili che respirano!!!! Ma duca sei rimasto a piedi che ti fai prestare la lambra del gaurlo?????? la tua 200 meno 25 che fine ha fatto?????
Macchia nera Forever!
beh allora era circa meta' della popolazione maschile del raduno ...me compreso |
| Janez |
Posted - 29 ago 2006 : 10:11:28 il duca lo ricononosci subito: e' quel morettino con la birra in una mano e nell'altra la cicca che scruta con sguardo libidinoso tutti gli esseri femminili che respirano!!!! Ma duca sei rimasto a piedi che ti fai prestare la lambra del gaurlo?????? la tua 200 meno 25 che fine ha fatto?????
Macchia nera Forever! |
| rocksteady |
Posted - 29 ago 2006 : 09:53:45 oddio puo' essere ma propio non la ricordo.....dio essi' che non c'erano mille mezzi ma una 50ina circa ... |
| n/a |
Posted - 29 ago 2006 : 09:41:27 si, mi pare che quelle sono arrivate alla domenica. strano che NO SMS MODE ti ricordi la SX150 grigio primavera!? ... NO SMS MODE dirmi che avevi bevuto + di me!!!!!!!! HI HI
sx 225 |
| rocksteady |
Posted - 28 ago 2006 : 15:48:13 mumble mumble , mi ricordo un paio di LI... un paio di D .... una golden .....***** ma non mi ricordo nessuna sx ..... colore ???
|
| n/a |
Posted - 28 ago 2006 : 14:31:52 impossibile che NO SMS MODE l'hai vista era l'unica (nn è mia, ma è quella del GAURLO, io stavo facendo solo un giro di collaudo x capire delle cose che NO SMS MODE tornano), e in più portava sullo scudo, uno "stendardo" originale anni '50 del lambretta club Riva sul Garda! io ero li il sabato circ. alle 13 e sono ripartito la domenica tra gli ultimi
sx 225 |
| rocksteady |
Posted - 28 ago 2006 : 14:26:21 mmm una sx ..... ma sei arrivato sabato sera o domenica mattina col resto dei lambrettisti ??? |
| n/a |
Posted - 28 ago 2006 : 14:16:12 eccoci qui di ritorno!
io avevo l'unica sx 150 presente al raduno ... portapacchi anteriore e posteriore
peccato per la poca quantità di lambre, se non fosse stato per lo Stridente che ne ha portate 5, NO SMS MODE ce ne sarebbe sata nemmeno 1/2!!!
peccato anche che non ci siamo beccati, ma sarà x la prossima
ciao
sx 225 |
| rocksteady |
Posted - 28 ago 2006 : 09:25:06 bene ordunque ..... ki eri ???
e che mezzo avevi ...io ero li' .... con uno special rosso |
| n/a |
Posted - 24 ago 2006 : 22:31:34 ... chi viene del forum, questa volta voglio vedervi numerosi, ma soprattutto vedervi!!! io arriverò il sabato in tarda serata ... risparmiateci qualche birra!!!!!!!!!
sx 225 |