| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| giorgiorich |
Posted - 22 ago 2006 : 23:33:36 il mio garage è in questa situazione al momento: lambretta ld 1953 smontata da restaurare. 2 lambrette e di cui una completa da restaurare. ora mi è stata offerta una proposta: lambretta B con targa ( libretto NO SMS MODE ho chiesto, solamente vista a di persona e di sfuggita ) e qualche accessorio dell'epoca, tipo porta ruota tra le gambe ( scusate la poca precisione e lo scarso linguaggio tecnico )e altro. il fatto è questo: per la B vuole 2600€ trattabili a 2500. sono davvero tentato. la B mi fa impazzire... ma con quei soldi lì, più o meno, ci salta fuor un restauro di una delle mie amate che riposano in garage...... a conoscenza del fatto che i soldi sono miei, vi chiedo: voi cosa fareste? cosa mi consigliate? grazie tante davvero!!!!! |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| giu |
Posted - 23 ago 2006 : 14:45:05 prendi la b e non pensarci più.... |
| Gris |
Posted - 23 ago 2006 : 14:09:33 pensa che 2500 euro per la B non sono soldi spesi ma è come se li mettessi in banca... è un investimento tanto se cambi idea la rivendi facilmente .....e con i soldi in più ci fai un restauro!!!!
|
| pieremo |
Posted - 23 ago 2006 : 13:54:11 Prendi la B senza pensarci.Per i restauri ci penserai in seguito. Remo
|
| Mego |
Posted - 23 ago 2006 : 11:05:22 Io la prenderei.Per i restauri hai tempo..ma prima che ti accada un altra occasione del genere per una B chissà quanto passa e poi non è detto che ti accada ancora...e a che prezzo poi?Io la prenderei,la metterei da parte e quando ho risparmiato inizierei i resturi di quelle meno vecchie.Se propio ti butta male la B fai presto anche a rivenderla MINIMO allo stesso prezzo (quindi non ci perdi nulla)... Ciao.
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
| Bicius |
Posted - 23 ago 2006 : 10:37:21 Fai un mutuo, prendi la B e mettile a posto tutte!!! Per la B non si discute nemmeno, a 2600 euro, se non è proprio impossibile restaurarla, è da prendere subito, se non la vuoi fammi sapere che ho posto in garage!
Bicius |
| zambe |
Posted - 23 ago 2006 : 10:16:46 prendi prendi... b mica ne trovi a migliaia in giro!!!!!!
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
| gento71 |
Posted - 22 ago 2006 : 23:58:45 per la mia passione smisurata per la Lambretta la prenderei, però che te ne fai degli altri mezzi smontati oppure in attesa di restauro?? non ti vien voglia di farci un giro o di ammirarle vestite di nuovo?? io se non sento il rombo di una lambretta almeno una volta al giorno mi sento come se... avete prresente quando vai in giro e non hai l'orologio??.... ugualeeeeeeeeeee |
| vespista90 |
Posted - 22 ago 2006 : 23:36:49 prendila... carpe diem.. x i restauri hai tutto il tempo |
| birogiro |
Posted - 22 ago 2006 : 23:36:38 prendi una vespa e rompi la monotonia...non te ne pentirai BIROGIRO |