V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pieremo |
Posted - 31 ago 2006 : 15:22:21 Angelo Piega dove sei ? Ti prego fatti risentire, non puoi restare arrabbiato all'infinito solo perche' ti abbiamo fatto mangiare il gatto in salmi' al posto del gatto lesso che qui' da noi non si usa. Comunque scusaci. Remo |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mago65 |
Posted - 06 set 2006 : 12:41:14 Dicasi lo stesso per i GATTI TUTTI CRUDI E COTTI! CIAO MITICO |
Mago65 |
Posted - 06 set 2006 : 12:37:49 Dicasi lo stesso per i GATTI TUTTI CRUDI E COTTI! CIAO MITICO |
pieremo |
Posted - 05 set 2006 : 13:38:20 Ciao Angelo, hai dipinto Ducati esattamente come e' nella realta', cioe' un'entita'. Domani io e Geppes saremo da Sua Entita' sempre che Lui decida di materializzarsi. Hai letto che Iso organizza per l'8 ottobre la Zanzaluigi ? Se fosse possibile la tua partecipazione ricorda che Agonia e' li' che ti aspetta, con pistone,cilindro, carbur,condensatore, volano e puntine nuovi. Ma non parte lo stesso. Remo |
Piega73 |
Posted - 01 set 2006 : 15:13:45 Cavoli mi sento una Star! Con ordine rispondo a tutti!!! -Remo Tutto ok!! Anzi salutami il mitico Garibaldi, che verrà anche pubblicato nella pagina dedicata alla Stracca Moreno 2006! Sai il felino ha ben pensato di tradirci saltando in sella alla vespetta tricolore del Mago. TI assicuro una foto da far scompisciare!!! -Bicius la nebbi c'è! Causa amazza caffe mandato giù pochi minuti fa!!! Cavoli sto invecchiando, oppure quel mirtino era super alcoolico da far impallidire la mitica benzina a 98 ottani! Penso che mi farò dare una bottiglia dall'amico alchimista che mi ha reso ciucco, sapete penso vada benissimo per la Lambra! Anzi per la mitica Agonia che non vuol far le salite dolomitiche!!! Mitico Oste romagnolo mandami il tuo numero di cel via e-mail! Il mio l'hai già!!! Su non fare lo staccanovista!! Riposati di tanto in tanto pensa anche a noi messicani! - Donato sei un mito! Veramente un grande! - Duca Ho finito i dineri sul vodafone! Ecco perchè non ti ho risposto agli sms!!! Su dai cerca di materializzarti ai prossimi eventi del Remo!!!
Per tutti un grande ciao e presto penso di ripostare alla grande in questo forum, vero crogiulo di veri amici, che dal freddo spazio cibernautico son divenuti veri amici super reali!! P.S. Anche se il Duca rimane sempre una sorta di entità sovra terrena. Lo si può sentire via e-mail, via forum e via cel, ma non lo si vede mai! Pare che nessuno ne conosca le reali sembianze. Ma esisterà veramente? Chi di voi l'ha mai avvistato???? Dobbiamo contattare gli uffologi!!!    Su Duca scherzo!!! |
n/a |
Posted - 01 set 2006 : 14:50:41 tranquilli, dalle ultime notizie che ho, (l'altro ieri) è in quel di Oristano, ma non ho capito bene cosa stia combinando
sx 225 |
vdrdd |
Posted - 01 set 2006 : 14:22:31 Macchè, niente nebbia! E non perchè la stagione non lo preveda (a proposito, è da tempo che qui a Milano la nebbia, in inverno, si fa vedere solo una o due volte l'anno...). Il motivo è molto più semplice : Angelo è ancora in vacanza. Nel senso che era venuto a Milano subito dopo la Straccamoreno, si è fermato un paio di settimane e poi ha pensato bene di riprendersi dallo shock tornandosene nella sua amata Sardegna per un meritato periodo di riposo. Dovuto alla permanenza a Milano, non alle fatiche della Straccamoreno....... L'ho giusto sentito stamattina. Ha anche qualche piccolo problema con il computer (eufemismo...). Per il resto, non ho indagato molto sui suoi progetti per l'immediato futuro. Sapete, questione di privacy......
Ciao Donato |
Bicius |
Posted - 01 set 2006 : 12:20:48 E' già stato avvolto dai primi fumi di nebbia milanese e non riesce a vedere la tastiera del PC?!?!?! Chiederei a Donato di fare una verifica, anche se vedo che il sito del Lambretta Club Lombardia è aggiornato... Mah!
Bicius |