V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
soiapic |
Posted - 04 set 2006 : 16:08:22 come da distinta cerco manuali ed esplosi x motore vespa 125 primavera x verificare la corretta posizione di montaggio del paraolio come da post messo su scooter tecnica. grazie.
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!! |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ruotepiccole |
Posted - 05 set 2006 : 12:41:49 Caro Andrea! Io gli esplosi te li ho mandati, non appenda li hai chiesti. Magari anche solo un "Grazie" sarebbe stato gradito... Saluti. |
soiapic |
Posted - 05 set 2006 : 09:16:59 ok pieremo!! guarda su scooter tecnica.. ho trovato degli esplosi e ti faccio vedere quello che si vede di più...
pieremo |
Posted - 04 set 2006 : 21:33:09 Soiapic quando avrai la certezza assoluta di come vanno montati i paraolio ti prego di comunicarcelo in quanto ci hai fatto sorgere un'infinita' di dubbi ed il sospetto che da trenta anni li montiamo in modo sbagliato, grazie. Remo  |
soiapic |
Posted - 04 set 2006 : 18:03:56 si alessandro.. di fatti su scooter tecnica l'ho messo.. così mi dite secondo voi come deve andare.. qualcuno mi ha già risposto.. ma ci son idee non concordi a riguardo della posizione della molla .. che dovrebbe stare verso l'olio ma in questo caso sta dalla parte della benzina e cioè della biella.
soiapic |
Posted - 04 set 2006 : 18:01:53 la mia mail è sul mio profilo comunque è andzoggi@libero.it
Alessandro Pisacane |
Posted - 04 set 2006 : 17:40:48 citazione: Messaggio inserito da soiapic
come da distinta cerco manuali ed esplosi x motore vespa 125 primavera x verificare la corretta posizione di montaggio del paraolio come da post messo su scooter tecnica. grazie.
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!!
Ciao soiapic, hai già guardato su "scooterhelp" ? ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
ruotepiccole |
Posted - 04 set 2006 : 17:36:28 Io ce li ho! Mandami il tuo indirizzo mail che te li mando. |