Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 vesparaduno treviso

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
soiapic Posted - 05 set 2006 : 16:35:26
ciao a tutti.. visto che nel forum non c'è scritto... domenica 10 settembre a Treviso fanno il vesparaduno.. non so se a qualcuno di voi interessa..

andrea vespista
vespa for life!!! sempre a ruota alta!!
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
soiapic Posted - 06 set 2006 : 18:39:49
in che zona la cerchi? magari proviamo a mettere in lista un pò di posti... chissà che prima o dopo non ne salti fuori uno!!

andrea vespista
pozze Posted - 06 set 2006 : 18:16:30
Buono... molto buono... rompiamo le balle al buon dario.. e iniziamo sta' campagna tesseramenti....
manca solo una sede.........

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

soiapic Posted - 06 set 2006 : 15:15:21
olè... vai zambe..!!

andrea vespista
zambe Posted - 06 set 2006 : 13:50:18
no, lo facciamo della lambretta, ma che strizza l'occhio anche a vespa e isoscooter mv hap ccpdsif ciaadaf e a tutti quelli che hanno uno scooter con le marce e in lamiera!

però non partiamo subito dagli inciuci... adesso vedo di sbrigare degli impegni che ho preso, e poi mi getto a capofitto, cercando di aprire i tesseramenti per il 2007!

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
nicola125li Posted - 06 set 2006 : 13:15:25
fatemi sapere se verra fondato sto club che dici tu pozze.....avrete un altro iscritto

nicola
pozze Posted - 06 set 2006 : 12:45:19
eheheheh... martedi scorso sono andato alla sede del club vespa a treviso in lambra.. ho alcuni amici che ne fanno parte..
non ho parcheggiato davanti alla sede per non stuzzicare i piu' agguerriti del VC treviso.. comunque il problema di base che il raduno di quest'anno e' internazionale Vespa.. le vedo fuori luogo le nostre amate !!!

X zambe perche' non aprire lo scooter d'epoca club treviso... cosi mettiamo assieme Lambretta,Vespa,Iso etc etc... tralasciando i plasticoni...
so' che il VC treviso ha chiuso le iscrizioni in quanto sono arrivati a 1000 iscritti...

Ciao By Pozze

Alessandro Pisacane Posted - 06 set 2006 : 11:48:00
citazione:
Messaggio inserito da soiapic

se mi salta il matto di prendere una lambra mi associo anch'io!!!!!!!

andrea vespista

Anch'io!!!
E confermo anche quello che dice Zambe sulla "zanza"!
ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
soiapic Posted - 06 set 2006 : 11:43:28
se mi salta il matto di prendere una lambra mi associo anch'io!!!!!!!

andrea vespista
zambe Posted - 06 set 2006 : 11:33:39
alla fine come altri club, hanno in mente solo la zanza e non l'associazionismo!

zanza = dollaroni...

anche io e il pozze abbiamo avuto problemi simili per la lambretta, poi abbiamo pensato di iscriverci al lambretta club perugia. due trevigiani iscritti a perugia.

Il sogno per il 2007 è quello di creare un club federato di lambretta a treviso, anche per porre una valida alternativa a chi è abituato ai modi del VC treviso!

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

Janez Posted - 06 set 2006 : 11:14:55
io so il perche' Non fanno iscrivere le lambre: semplice, ruberebbero la scena alle vespette! hi hi stizz stizz

Macchia nera Forever!
soiapic Posted - 06 set 2006 : 09:01:35
giuseppe.. hai proprio ragione.. è una cosa da persone a cui la passione per i mezzi d'epoca non è presente neanche in minima parte.. comunque di sicuro fanno male a non lasciare iscrivere anche le lambre.. secondo me più si è e meglio è... è la compagnia che deve interessare non il mezzo che usi vespa o lambretta che sia.. sembra quasi una discriminazione..
Sono vespista anch'io da 8 anni.. visto che songiovane.. comunque discorsi del cavolo come questi che ho sentito sono veramente intolleranti.!!

andrea vespista
Piol Posted - 06 set 2006 : 08:57:12
La discriminazione tra Vespe e Lambre è un atteggiamento da branco, tipico di certi personaggi con patate lesse al posto del cervello. Ognuno di noi ha le sue preferenze, date da gusto e da storia personale, non mi sembrano motivazioni valide per escludere qualcuno. Casomai, escluderei i possessori del fantastico MP-3 (è da stamattina che non riesco a togliermi dalla testa quell'affare...!!!) :-)))

http://www.piol.org/vespa
Fabio Posted - 06 set 2006 : 08:32:12
....io volevo andarci, di sicuro non mi iscrivo,perchè costa un botto. vediamo... sono in lambretta e magari non vogliono che l'odiata cugina si prenda la scena....

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
Massimiliano Posted - 06 set 2006 : 00:33:43
Eeeeh, che sistemi sono? Non si fa così!
Mi risulta invece che alla Tre Mari Vespistica dell'anno scorso, hanno addirittura fatto partire per primo il gruppetto delle Lambre: questa è la cortesia che ci si aspetta tra scooteristi d'epoca.
geppe Posted - 05 set 2006 : 22:59:30
...l'anno scorso i simpaticoni del vespa club treviso hanno negato l'iscrizione al vesparaduno a qualche lambra perchè non gradite ad una convention piaggio. Alcuni ragazzi, che erano venuti in compagnia di alcuni loro amici vespisti, se ne sono tornati a casa mesti mesti....
Io Amo la lambretta, voglio molto bene alla vespa, ma esorto gli organizzatori del vespaclubtreviso a ficcarseli nel .... i loro scooter!!
soiapic Posted - 05 set 2006 : 16:47:08
è si.. io dal canto mio ho la vespa con le gonne alzate.. e sarà dura metterla in sesto e finire di restaurarla x domenica.. comunque a vederle ci andrò di sicuro!!

andrea vespista
soiapic Posted - 05 set 2006 : 16:45:35
a chi interessa ecco qui il programma..

http://www.vespaclubtreviso.com/Pdf/evento15.pdf

andrea vespista
Alessandro Pisacane Posted - 05 set 2006 : 16:43:42
Ciao soiapic,
purtroppo per me è un pò lontano; sarebbe stato bello parteciparvi, soprattutto se il raduno mantenesse i livelli dello scorso anno (1000 vespe vero?!).
Io domenica sono nei dintorni di Genova per la "benedizione dei caschi"; insomma, vado a farmi benedire!!
ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000