V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
soiapic |
Posted - 05 set 2006 : 16:35:26 ciao a tutti.. visto che nel forum non c'è scritto... domenica 10 settembre a Treviso fanno il vesparaduno.. non so se a qualcuno di voi interessa..
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!! |
18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
soiapic |
Posted - 06 set 2006 : 18:39:49 in che zona la cerchi? magari proviamo a mettere in lista un pò di posti... chissà che prima o dopo non ne salti fuori uno!!
pozze |
Posted - 06 set 2006 : 18:16:30 Buono... molto buono... rompiamo le balle al buon dario.. e iniziamo sta' campagna tesseramenti.... manca solo una sede.........
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
|
soiapic |
Posted - 06 set 2006 : 15:15:21 olè... vai zambe..!!
zambe |
Posted - 06 set 2006 : 13:50:18 no, lo facciamo della lambretta, ma che strizza l'occhio anche a vespa e isoscooter mv hap ccpdsif ciaadaf e a tutti quelli che hanno uno scooter con le marce e in lamiera!
però non partiamo subito dagli inciuci... adesso vedo di sbrigare degli impegni che ho preso, e poi mi getto a capofitto, cercando di aprire i tesseramenti per il 2007!
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
nicola125li |
Posted - 06 set 2006 : 13:15:25 fatemi sapere se verra fondato sto club che dici tu pozze.....avrete un altro iscritto
nicola |
pozze |
Posted - 06 set 2006 : 12:45:19 eheheheh... martedi scorso sono andato alla sede del club vespa a treviso in lambra.. ho alcuni amici che ne fanno parte.. non ho parcheggiato davanti alla sede per non stuzzicare i piu' agguerriti del VC treviso.. comunque il problema di base che il raduno di quest'anno e' internazionale Vespa.. le vedo fuori luogo le nostre amate !!!
X zambe perche' non aprire lo scooter d'epoca club treviso... cosi mettiamo assieme Lambretta,Vespa,Iso etc etc... tralasciando i plasticoni... so' che il VC treviso ha chiuso le iscrizioni in quanto sono arrivati a 1000 iscritti...
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
|
Alessandro Pisacane |
Posted - 06 set 2006 : 11:48:00 citazione: Messaggio inserito da soiapic
se mi salta il matto di prendere una lambra mi associo anch'io!!!!!!!
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!!
Anch'io!!! E confermo anche quello che dice Zambe sulla "zanza"! ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
soiapic |
Posted - 06 set 2006 : 11:43:28 se mi salta il matto di prendere una lambra mi associo anch'io!!!!!!!
zambe |
Posted - 06 set 2006 : 11:33:39 alla fine come altri club, hanno in mente solo la zanza e non l'associazionismo!
zanza = dollaroni...
anche io e il pozze abbiamo avuto problemi simili per la lambretta, poi abbiamo pensato di iscriverci al lambretta club perugia. due trevigiani iscritti a perugia.
Il sogno per il 2007 è quello di creare un club federato di lambretta a treviso, anche per porre una valida alternativa a chi è abituato ai modi del VC treviso!
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
Janez |
Posted - 06 set 2006 : 11:14:55 io so il perche' Non fanno iscrivere le lambre: semplice, ruberebbero la scena alle vespette! hi hi stizz stizz
Macchia nera Forever! |
soiapic |
Posted - 06 set 2006 : 09:01:35 giuseppe.. hai proprio ragione.. è una cosa da persone a cui la passione per i mezzi d'epoca non è presente neanche in minima parte.. comunque di sicuro fanno male a non lasciare iscrivere anche le lambre.. secondo me più si è e meglio è... è la compagnia che deve interessare non il mezzo che usi vespa o lambretta che sia.. sembra quasi una discriminazione.. Sono vespista anch'io da 8 anni.. visto che songiovane.. comunque discorsi del cavolo come questi che ho sentito sono veramente intolleranti.!!
Piol |
Posted - 06 set 2006 : 08:57:12 La discriminazione tra Vespe e Lambre è un atteggiamento da branco, tipico di certi personaggi con patate lesse al posto del cervello. Ognuno di noi ha le sue preferenze, date da gusto e da storia personale, non mi sembrano motivazioni valide per escludere qualcuno. Casomai, escluderei i possessori del fantastico MP-3 (è da stamattina che non riesco a togliermi dalla testa quell'affare...!!!) :-)))
http://www.piol.org/vespa |
Fabio |
Posted - 06 set 2006 : 08:32:12 ....io volevo andarci, di sicuro non mi iscrivo,perchè costa un botto. vediamo... sono in lambretta e magari non vogliono che l'odiata cugina si prenda la scena....
Fabio LRC Lambretta Racing Club |
Massimiliano |
Posted - 06 set 2006 : 00:33:43 Eeeeh, che sistemi sono? Non si fa così! Mi risulta invece che alla Tre Mari Vespistica dell'anno scorso, hanno addirittura fatto partire per primo il gruppetto delle Lambre: questa è la cortesia che ci si aspetta tra scooteristi d'epoca. |
geppe |
Posted - 05 set 2006 : 22:59:30 ...l'anno scorso i simpaticoni del vespa club treviso hanno negato l'iscrizione al vesparaduno a qualche lambra perchè non gradite ad una convention piaggio. Alcuni ragazzi, che erano venuti in compagnia di alcuni loro amici vespisti, se ne sono tornati a casa mesti mesti.... Io Amo la lambretta, voglio molto bene alla vespa, ma esorto gli organizzatori del vespaclubtreviso a ficcarseli nel .... i loro scooter!! |
soiapic |
Posted - 05 set 2006 : 16:47:08 è si.. io dal canto mio ho la vespa con le gonne alzate.. e sarà dura metterla in sesto e finire di restaurarla x domenica.. comunque a vederle ci andrò di sicuro!!
soiapic |
Posted - 05 set 2006 : 16:45:35 a chi interessa ecco qui il programma..
http://www.vespaclubtreviso.com/Pdf/evento15.pdf
Alessandro Pisacane |
Posted - 05 set 2006 : 16:43:42 Ciao soiapic, purtroppo per me è un pò lontano; sarebbe stato bello parteciparvi, soprattutto se il raduno mantenesse i livelli dello scorso anno (1000 vespe vero?!). Io domenica sono nei dintorni di Genova per la "benedizione dei caschi"; insomma, vado a farmi benedire!! ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |