V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
obsoletone |
Posted - 11 set 2006 : 00:14:13 lo so, alla fine di ste due righe mi insulterete un po, però ho bisogno di una dritta,oggi sono stato da un tipo che ha un casino di mezzi (vespe) restaurati e no,mi ha proposto una vespa vlb1 125 del 1960 completa funzionante ma radiata a 700 euro ha solo un po di ruggine non passante in pedana,gli ho proposto la mia cosa 150 del 93 più un altra che ho per ricambi e farebbe lo scambio, la soluz. sarebbe tenerle entrambe ma non posso,la cosa la uso tutti igiorni mentre l,altra sarebbe più un capriccio una tantum,cosa faccio???? dimenticavo radiata demolita dal vecchio proprietario,ciao e grazie a tutti |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
obsoletone |
Posted - 11 set 2006 : 23:52:01 ecco l'utilità dei forum e di internet in generale,per il momento mi tengo la musona,più avanti euri permettendo compreremo qualcosa per uso saltuario,grazie a tutti,ciao |
vespamodelli |
Posted - 11 set 2006 : 09:54:19 Se la usi tutti i giorni tieniti la COSA!!! Il VNB1 è una vespa da passeggio ormai o piccoli spostamenti, certo da non lasciare alleinsidie delle intemperie e dei passanti. Non perchè non faccia ancora il suo dovere, ma si e no raggiunge i 70 kmh, ha la bobina AT interna notoriamente instabile se vecchiotta per non parlare di pezzi non proprio facili da reperire se si danneggiano.
Meglio una VNB5 o una VBB più standardizzate nei componenti e assolutamente affidabili.
Se è radiata d'ufficio dovrebbe avere la targa, se è demolita non dovrebbe. Guarda bene perchè cambia il modo di rimetterla in strada.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
Piol |
Posted - 11 set 2006 : 08:41:34 Ciao! Radiata o demolita? Cioè: hai targa e libretto, oppure niente di tutto questo, o magari solo la targa? E' fondamentale per farti un'idea di cosa è necessario per rimetterla in strada. Fossi in te mi terrei la cosa (e che nessuno qui alzi la voce, eh??!!)
http://www.piol.org/vespa |
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