V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pedro-1962 |
Posted - 11 set 2006 : 14:48:10 Ho provato a cercare, nei negozi di giocattoli e modellismo della mia città (Palermo), dei modellini di Lambretta, ma ho trovato solo un modello bruttino, quasi tutto di plastica, che sembra di una Li III. Sapete se esistono dei modellini di metallo? Di che marca? Dove posso trovarli?
Grazie
Piero
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 18 set 2006 : 23:38:01 Ho smesso!!! Ho tutti gli stampi da rifare e non ho più voglia . . . poi da quando sono usciti quelli maisto la mia missione è finita. ;-)
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
Mago65 |
Posted - 18 set 2006 : 16:59:57 CIAO VESPAMODELLI
Nella domanda n° 2 non sono stato abbastanza chiaro
La 180 rally l'ho vista nel tuo sito e ,ammenocchè non sia uno degli ultimi modelli della serie VESPA sarei interessato all'acquisto.  |
vespamodelli |
Posted - 14 set 2006 : 19:40:32 Me lo sto seguendo da quando era a 10 sterline, ma vedo che è già arrivato a 25 e ancora. . . E' della PIRO ed è una bella e precisa riproduzione che ancora si può trovare in GB, in Portogallo e raramente in Spagna nei vecchi negozi di modellismo.
Peccato che le altre inserzioni che ho seguito o me le hanno soffiate per mio ritardo o sono arrivate a cifre molto vicine a quelle che ho speso per prendere l'ultima Special in scala 1:1!!!
geppe |
Posted - 14 set 2006 : 19:22:53 a proposito di modellini questo sarebbe imperdibile per un appassionato... http://cgi.ebay.com/vintage-lambretta-x-200-special-scooter-pyro-model-kit_W0QQitemZ290028323680QQihZ019QQcategoryZ2591QQrdZ1QQcmdZViewItem |
vespamodelli |
Posted - 14 set 2006 : 18:52:44 Come non detto ci sono tutte e due le possibilità.
vespamodelli |
Posted - 14 set 2006 : 18:51:04 Non li conosco ci siamo scambiati complimenti e dritte con il modellista Christian Vanbenette. Credo che ci sia la sua mail diretta e puoi parlare direttamente con lui, non credo che ci sia possibilità di ordini tramite il sito, o quasnto meno non ci ho fatto caso.
Salutamelo se gli scrivi ;-)
Mago65 |
Posted - 14 set 2006 : 18:39:28 Ciao Vespamodelli Ho visto il sito francese e vorrei ordinare la 150 D in kit di montaggio. Li conosci? sono seri?
Domanda n°2 LA 180 RALLY ? la fai? la vendi?
CIAO! |
vespamodelli |
Posted - 12 set 2006 : 21:06:56 Si son carini ma 1/32 son troppo piccoli. Comunque non sono male.
GA |
Posted - 12 set 2006 : 16:08:52 VESPAMODELLI: RIPRENDI A COSTRUIRLI!!!!!MI AGGIUNGO ANKIO ALLA LISTA DEI TUOI CLIENTI POTENZIALI.CIAO
|
vespamodelli |
Posted - 11 set 2006 : 17:56:22 Se mi ci metto, li farò 1/12 i LAMBRETTAMODELLI!!!
Alessandro Pisacane |
Posted - 11 set 2006 : 17:32:19 [quote]Messaggio inserito da vespamodelli
Si, ma nessuno fa i portapacchi come te!! (sottofondo di violini....) ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
vespamodelli |
Posted - 11 set 2006 : 17:25:50 He, he, he, sono in fermo biologico, causa deterioramento di quasi tutti gli stampi e scarsa voglia a rifarli. Le lambrette sono in programma da quando è nato il sito oltre 9 anni fà e chissà se prima o poi almeno la serie LI non esca fuori.
Vi informerò se mi decido.
Se invece andate qui http://www.scootermaniac.org/modules.php?name=miniatures ci sono le riproduzioni FANTASTICHE!!! di Christian Vanbenette. In scala maggiore dei miei e molto ma molto più dettagliati. Vere opere d'arte tra Vespe, lambrette e altre marche di scootter.
Andate che rimarrete a bocca aperta.
Luisad |
Posted - 11 set 2006 : 15:36:32 http://www.vespamodelli.it/
é il sito dell'utente vespamodelli... non so se fa anche lambrette... prova a chiedergli
°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°° |