Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 vepsa su ebay!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zambe Posted - 17 set 2006 : 10:42:54
questa mattina, vista la pioggia, e la costrizione ad una levataccia, senza aver poi modo di riempire la mattinata, ho trovato un paio di chicche...
http://cgi.ebay.it/VESPA-50-SPECIAL-UNICA_W0QQitemZ320029035324QQihZ011QQcategoryZ94141QQrdZ1QQcmdZViewItem

a questo signore hanno fatto i complimenti al centro revisioni, e vi consiglia di non farvela scaPPare... "chissa se la porta in un centro specializzato a farla incappare..."

questo dopo una grande esperienza(8 feed), a vendere telefonini, (molto remunerativa sia per lui che per voi), adesso con 2000 euro vi fa la vespa come volete

http://cgi.ebay.it/SONO-VENDITORE-DI-VESPE-50-50-SPECIAL-DEL-65-66-67_W0QQitemZ190029965759QQihZ009QQcategoryZ94141QQrdZ1QQcmdZViewItem

ormai è un libero professionista!!!!!

quest'altro invece, sembrerebbe non aver proprio gradito l'offerta fatta da un potenziale acquirente della sua mercanzia!!!!

http://cgi.ebay.it/vespa-primavera_W0QQitemZ280028606299QQihZ018QQcategoryZ138537QQrdZ1QQcmdZViewItem

-e adesso vespamodelli, se ci riesci, difendi la categoria-

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
zambe Posted - 17 set 2006 : 11:47:08
mamma mia che ridere... a me diverte un sacco l'annuncio di quello che si mette per la gioia di tutti a vendere vespe, nonostante prima vendesse cellulari, facendo guadagnare l'economia mondiale!!!!!

e poi, l'altro che ha ricevuto i COMPLIMENTONI alla revisione...

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
matteo 3745 Posted - 17 set 2006 : 11:44:19
la foto in basso a destra con dietro la cancellata...in tutte dueè presente

spezia
ricoriz78 Posted - 17 set 2006 : 11:40:09
DA DOMANI ANCH'IO CAMBIO LAVORO.......DIVENTO UN LIBERO PROFESSIONISTA!!!!E' LA PROFESSIONE DEL FUTURO!!!!

A PROPOSITO MA SOTTO LA VESPINA DEI "COMPLIMENTI" CHE MARMITTA E' STATA MONTATA?QUELLA DI UN CR DA CROSS???

BUONA DOMENICA A TUTTI...I LIBERI PROFESSIONISTI!!!

.....ED ANCHE AI PROFESSIONISTI "NON" LIBERI!!!

W LA LIBERTA'!

Riccardo Orizzonte
vespista90 Posted - 17 set 2006 : 11:29:46
ohhhhhhh ma quanta roba vende sto qui???? cellulari... vestiti... vespe... computer...
vespista90 Posted - 17 set 2006 : 11:29:02
ohhhhhhh ma quanta roba vende sto qui???? cellulari... vestiti... vespe... computer...
vespista90 Posted - 17 set 2006 : 11:26:36
adesso voglio guardare nei feedback dell'ex rivenditore di cellulari x vedere se l'ha fatta lui la special con la marmittona..altrimenti mi sa tanto da copia-incolla e inevitabilmente da fregatura
vespista90 Posted - 17 set 2006 : 11:24:10
la vespa beige con la marmittona (azz altro ke polini evolution ) ... ho indovinato?
Bicius Posted - 17 set 2006 : 11:01:37
Una cosa, le prime due hanno qualcosa in comune, vediamo chi lo scopre!

Bicius
matteo 3745 Posted - 17 set 2006 : 10:49:17
l'ultimo è il migliore....senza prezzo....

spezia

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000