Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 La vostra Officina!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Piega73 Posted - 22 mag 2003 : 19:27:29
Dai sono curioso di saper come avete trasformato il vostro Box di casa per poter prestare le doverose cure alle vostre Lambrette & Vespe!

Mini o giga banco di lavoro compressore cartelli pubblicitari sollevatori e tutti glattrezzi di cui vi siete dotati.

Quanti di voi hanno relegato lanonima Auto fuori pur di custodirvi il maggior numero di scooters?

Ciao.

Piega73.

------------------------

Io sono della banda di Scooter dEpoca! E voi?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
billy ardox Posted - 29 set 2003 : 19:34:08
Io ho messo a posto un vecchio fabbricato ad un piano di 5m x 3m un tempo adibito a pollaio, che ho in giardino.
Rimosse le macerie di ogni tipo, dato il bianco, riparato le finestre, verniciato antipolvere il pavimento, costruito un bancone di legno, riutilizzata un vecchia serie di gabbie come scaffalatura per i pezzi, installato una vecchia stufa di ghisa per l'inverno,riutilizzati mobiletti vari per attrezzi.
Ci stanno più o meno comodamente tre moto, oltre al resto.
Finito il restauro trasferisco le moto in garage.
Unico neo : la porta è stretta e devo stare molto attento per movimentare i mezzi !
cloroplasto Posted - 29 set 2003 : 10:14:29
Ho finito il box finalmente, e le mie 2 Lambretta e la mia Moto Guzzi, in compagnia di utti gli attrezzi per la loro cura, hanno trovato una bella tana per ripararsi dalle intemperie della cattiva stagione, e se qualche volta si sentiranno sole gli offrirò anche la mi compagnia.....
Ciao
Cosimo Posted - 22 set 2003 : 11:04:11
Saluti e ringraziamenti a Tutti, visto che i Vs. consigli hanno fatto "risplendere" una li 125 special del 66.

Vivo in condominio e possiedo un box auto, dal quale ho rimosso l'auto per farlo diventare per circa 7 mesi autofficina/carrozzeria.

Attrezzatura:
-Trapano elettrico 650W
-Trapano a Batteria 12V
-Frollino
-Levigatrice Orbitale
-Kit "battilamiera" comprato dai Polacchi di provenienza Cinese.
-Spatole di ogni forma e misura per lo stucco.
-Set di chiavi fissa a stella, brugole ecc...
-Pinze, Tronchesi, Tenaglie e cacciaviti vari.
-Tester, per l'impianto elettrico.
-Saldatore a stagno.

Con queste poche cose, piano piano, dopo aver smontato, e soprattutto LAVATO i vari pezzi (che onestamente non pensavo fossero veramente tanti) ho iniziato a divertirmi un poco.
Non so come inserire le foto che, se vi fa piacere, pubblicherei volentieri.

Grazie a tutti

Cosimo Pastorelli
cloroplasto Posted - 01 set 2003 : 10:56:27
Anch'io prima di cambiare casa, avevo sfrattato dal box la macchina per fare posto alle mie due ruote ( 2 lambretta, 1 moto guzzi stornello in restauro, 1 guzzi v75 dell'87); purtroppo dove abito adesso non ho il box e le mie lambrette sono all'aperto "imballate" in numerosi strati di cellophane e coperte, ma stò costruendo il box e sarà strettamente riservato.....
Piega73 Posted - 21 ago 2003 : 22:56:35
Qualche giorno fa, mi sono recato a far visita al mitico SuperLambra, e devo dire che si tratta di un Lambrettista simpaticissimo, ho avuto la possibilità d'ammirare la sua Lambretta Li Mk1 150 prima produzione, restaurata in ogini singolo particolare, compreso il motore, personalmente da lui, nella sua piccola ma funzionalissima e ordinatissima, officina, ricavata nel Box!
Son felice, che questo bellissimo sito, Scooter d'epoca, gentilmente messoci a disposizione da Pierfranco, mi sia stato d'aiuto per in tessere nuove amicizie con tanti cultori della passione per lo scooter d'epoca sparsi nel Web!

Ciao.
Piega73.
------------------------
rayamax Posted - 26 mag 2003 : 23:08:40
........e non ho capito perchè il mio messaggio si è inserito due volte...

mah.... sti c.... di computer
rayamax Posted - 26 mag 2003 : 23:07:00
per curiosità sono andato a vedere le foto di Lauretta sul sito rimozionekoatta devo dire che è veramente molto carina.....
Dario75 Posted - 23 mag 2003 : 14:46:03
Ciao Piega lavorare al ritmo in levare aumenta la produttivita...dovrebbero mettere la musica ska in tutti gli uffici! :-)

Lauretta e ornata in perfetta forma estata anche esposta nella giornata di domenica ad Automotoretro di Torino nello stand del Lambretta Club Piemonte e Valle dAosta.

Cmq ho messo le sue foto sul nostro sito www.rimozionekoatta.it nella pagina delle foto nella sezione Lauretta!

Cheers!

DARIO

RIMOZIONEKOATTA - Torino Ska Band -

www.rimozionekoatta.it

MADSTOCK - Ialian Madness Tribute

www.madstock.it
Piega73 Posted - 23 mag 2003 : 13:09:38
La musica non poteva certo mancarti!

Riparare la Lambretta a suon di SKA e sempre un piacere!

La Special è tornata in perfetta forma dopo la disavventura?

Un Giga saluto!

Ciao.

Piega73.

------------------------

Scritto Da - Piega73 on 23 Maggio 2003 13:13:27
Dario75 Posted - 23 mag 2003 : 12:41:34
Il mio garage (che condivido con mia sorella) e diventato in effetti il deposito dei miei scooter e quando ci lavoro (sono una chiavica quindi lavoro=manutenzione o aggiunta accessori) la sua macchina dorme fuori (la mia sempre!)

Cmq ho un piccolissimo banco di lavoro tappetino per accuciarmi e appoggiare lo scooter per lavorare neon e lampada a filo cassetta degli attrezzi e...MUSICA!

Cheers!

DARIO

RIMOZIONEKOATTA - Torino Ska Band -

www.rimozionekoatta.it

MADSTOCK - Ialian Madness Tribute

www.madstock.it

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000