V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Massimiliano |
Posted - 20 set 2006 : 17:03:19 Praticamente ho scoperto adesso che abbiamo la chat scooteristica a disposizione: chi si fa un giretto?
Ciao |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
soiapic |
Posted - 21 set 2006 : 11:21:22 mi sa che la chat ha un pò di problemi..
andrea vespista vespa for life!!!sempre a ruota alta!! .............O= ..______ ..) .=====/.....)__ /____(____/___) _( O )_____( O )________ COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!! |
pieremo |
Posted - 21 set 2006 : 10:15:06 Proporrei di arrichire l'abaco estendendo il titolo a : "Abaco della bulloneria e sbarbine lambrettovespiste" Il forum troverebbe un'immediata rivitalizzazione. Purtroppo questo puo'provocare una crisi di rigetto al buon Sbruscoli. Remo |
vespamodelli |
Posted - 21 set 2006 : 09:23:11 E' una Fast Chat, consumi ed esci, he, he, he.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
Massimiliano |
Posted - 21 set 2006 : 02:00:55 Remo, l'abaco della bulloneria è deserto unicamente perché siamo (quasi) tutti intimoriti dai guru del bullone e della rondella che lo frequentano, con i loro cappelli a punta e le lunghe barbe bianche... La chat ha effettivamente dei grossi problemi, perchè sputa fuori gli utenti in automatico ogni due o tre minuti. Migliorerà?
Ciao Massimiliano |
pieremo |
Posted - 20 set 2006 : 23:00:56 Solo il forum "Abaco della bulloneria" e' piu' deserto della nostra chat ! Credo sia stato solo un tentativo, una prova, del nostro Adamin. |