V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Play_87 |
Posted - 20 set 2006 : 21:06:51 Qualcuno conosce questo ciclomotore? Che valore può avere? So solo che è degli anni 50 ed è poco più di una bicicletta |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Play_87 |
Posted - 21 set 2006 : 13:20:56 Volevo prenderlo ma il problema è che ha il cambio rotto e non credo si trovino facilmente i pezzi di ricambio.. é meglio che rimanga sulla mitica lambretta |
eleboronero |
Posted - 21 set 2006 : 09:46:02 io ho un amico che colleziona solo vivi' (povero lui,dico sempre) il suo sogno e' trovare il 125 super sport (presentato e mai commercializzato) comunque e' in genere un ciclomotore anni 50 che da restaurare non vale molto (50/100 euro),ma se lo rstauri spendi molto!!!!! x cui lo si fa solo per passione (come dovrebbe essere sempre) e non x recuperare le spese. ciao |
birogiro |
Posted - 20 set 2006 : 23:18:08 Il Vivi' dovrebbe essere un piccolo ciclomotore della VIBERTI, casa che ha conosciuto un po di fama negli anni '60:Ricordo di averne visto da poco un esemplare ed era abbastanza semplice nella meccanica e nel telaio ma tuttosommato piacevole.Ci sono comunque vari modelli...se non sbaglio il colore predominante era il rosso, ciao |