V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
PC |
Posted - 30 ott 2006 : 21:58:59 Va bene che sia la moda del momento, ma che quasi ogni post debba essere legato alla segnalazione di qualcosa che succede su Ebay è una noia mortale!
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
soiapic |
Posted - 31 ott 2006 : 11:18:59 come molti di noi porto rispetto x il creatore del sito
comunque nessun problema se si può ti chiamo Paolo!!
buon lavoro!
Andrea |
PC |
Posted - 31 ott 2006 : 11:09:20 Andrea per cortesia non mi dare del lei (addirittura commerciale con la L maiuscola) perchè altrimenti mi sento male.....
Capisco quello che dici, io sono restauratore professionista solo da due anni, ma un certo sito che è diventato un riferimento per lambrettisti di tutto il mondo, l'ho creato quando ero impiegato in un ufficio come tanti. Avevo poco tempo per restaurare le mie Lambrette perchè era appena nato mio figlio, ma in testa tante cose. Voglio dire Ebay è una buona risorsa ma l'immaginazione deve andare oltre anche perchè come giustamente dite ormai è popolato da un sacco di truffatori.
Allora inizio io con il mio prossimo progetto; grazie all'amico Jaime una bella Eibar 150 Winter Model! Vi posterò presto foto di cosa si tratta.
soiapic |
Posted - 31 ott 2006 : 10:28:14 concordo con Lei ma c'è da dire anche che molti di noi i restauratori non lo fanno x lavoro.. ma si dedicano solo a tempo libero. Pergiunta la società che ci circonda e di cui facciamo parte è frenetica al massimo e da questo si deduce che il tempo per preparare i nostri mezzi e minimizzato. Da questo fattore molto importante capiamo che non è possibile solo parlare delle nostre innovazioni perchè non sono x così dire all'ordine del giorno. per non far demigrare la sezione del forum allora si cercano anche su altri siti curiosità, innovazioni ecc.. soprattutto da e-bay. concordo con quanto scritto prima da un'utente che faceva riferimento alla necessità di utilizzare questa sezione per chiedere consigli e per non prendere cantonate da questi venditori così furbi. al limite egregio sig. Paolo si potrebbe creare una sezione apposita con titolo "info su e-bay" così automaticamente si andrà a diminuire la presenza di questo sito sui nostri post di "fatti gli scooter tuoi".
Andrea |
PC |
Posted - 31 ott 2006 : 09:31:55 Io non voglio dire che Ebay sia il diavolo. Nel corso degli anni ho trovato e comprato diverse chicche su Ebay. La cosa che non capisco è la continua segnalazione che rende la discussione monotona e sterile. Se questa sezione si chiama 'Fatti gli scooter tuoi' postate i vostri progetti e le vostre moto, questo è interessante!!!
soiapic |
Posted - 31 ott 2006 : 08:53:55 dopo il post di ieri mi metto in astinenza.. anche se non mi sembra giusta come posizione fatta da un moderatore del sito.. comunque ognuno la pensa nella propria maniera. saluti al moderatore.
Andrea |
Alessandro Pisacane |
Posted - 31 ott 2006 : 08:31:20 Ciao ragazzi, concordo con tutti voi; personalmente ho scelto di non comprare su questo sito e di autocensurarmi per non contribuire all'intasamento del forum. Il problema, però, resta. Ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
almo |
Posted - 31 ott 2006 : 05:37:18 Concordo pienamente con birogiro, ignorare il problema significa in qualche modo prenderne atto, e non fare niente per risolverlo. Con le nostre segnalalazioni mettiamo in guardia i meno esperti e forse scoraggiamo i truffatori.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
birogiro |
Posted - 31 ott 2006 : 00:12:21 non sono d'accordo:tutti noi, chi piu' chi meno , usa ebay per alimentare la sua passione e non vi e' dubbio che e' comunque una fonte importante per tutti noi e ignorarla sarebbe una follia.Usare bene ebay e' importante e per farlo ci vuole l'apporto di tutte le nostre varie esperienze (negative e positive).Dove sono d'accordo, invece , e' sull'esagerazione e l'esasperazione. Diamoci tutti una calmata, una pausa di riflessione, ma...per carita' non mettiamo la testa sotto terra come gli struzzi....Biagio |
manzo |
Posted - 30 ott 2006 : 23:42:20 concordo pienamente Paolo,ma allora perchè non rimuovere dal sito i collegamenti a ebay?
Carlo
http://s113.photobucket.com/albums/n227/manzos/ |