V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
PC |
Posted - 30 ott 2006 : 21:58:59 Va bene che sia la moda del momento, ma che quasi ogni post debba essere legato alla segnalazione di qualcosa che succede su Ebay è una noia mortale!
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
soiapic |
Posted - 31 ott 2006 : 11:18:59 come molti di noi porto rispetto x il creatore del sito
comunque nessun problema se si può ti chiamo Paolo!!
buon lavoro!
Andrea |
PC |
Posted - 31 ott 2006 : 11:09:20 Andrea per cortesia non mi dare del lei (addirittura commerciale con la L maiuscola) perchè altrimenti mi sento male.....
Capisco quello che dici, io sono restauratore professionista solo da due anni, ma un certo sito che è diventato un riferimento per lambrettisti di tutto il mondo, l'ho creato quando ero impiegato in un ufficio come tanti. Avevo poco tempo per restaurare le mie Lambrette perchè era appena nato mio figlio, ma in testa tante cose. Voglio dire Ebay è una buona risorsa ma l'immaginazione deve andare oltre anche perchè come giustamente dite ormai è popolato da un sacco di truffatori.
Allora inizio io con il mio prossimo progetto; grazie all'amico Jaime una bella Eibar 150 Winter Model! Vi posterò presto foto di cosa si tratta.
soiapic |