V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Posted - 06 nov 2006 : 20:22:26 .... oggi, un'uccellino, mi ha dato una notizia, che ha confermato in pieno i miei pensieri su certi "AMICI" ma forse è meglio definirli "EX CONOSCENTI" ... bla bla ... facendola breve, uno di questi EX lambrettisti, che frequentavo anni fa, aveva una lambretta "a dire il vero una specie di lambretta", che non è mai andata come sperava il suo ex proprietario, ci ha fatto mettere le mani da tutti (peccato che non mi abbia mai interpellato, questi braccini corti, a volte alla fine, ti fanno spendere molto, ma molto di +!)... bla bla ... alla fine, stuffo di una mezza cariola, decide di abbandonarla in garage, passano gli anni e il tizio, perde anche la voglia di Lambretta (con la L maiuscola) ... bla bla ... non so quante volte gli avrò detto: dai, mettila apposto che andiamo a fareci dei bei giri ... e se prorprio non ti va +, quando sei proprio stuffo, chiamami, che te la prendo io! ... insomma cos'ha fatto, venduta! (no, no a mè)!!??? che sia l'INVIDIA a giocar strano su queste persone??? o qualche strano rancore??? stà di fatto che in questo modo, si perdono le lambre e gli "amici" chissà se è mai capitato anche a voi una "demezialità simile"???
...ed è la seconda volta che capita una cosa del genere, almeno a me...
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
almo |
Posted - 09 nov 2006 : 13:29:25 Aridaie co sto' coltello nella piaga.....  
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
giuliano |
Posted - 09 nov 2006 : 01:38:34 sara' mica la lambretta verde? |
bles |
Posted - 08 nov 2006 : 18:57:54 OK LA SMETTO...PERO'.... |
n/a |
Posted - 08 nov 2006 : 18:02:50 dai, basta, ogni volta che rivedo questo post, mi vengono i nervi!
ormai c'ho messo una pietra sopra ... ecchessaràmai, in fondo era solo una lambra, e l'altra persona è solo un tipo che abita nella "mia" città! HI HI
Mago65 |
Posted - 08 nov 2006 : 16:03:42 CONCORDO CON BLES Come penso anche che CON UN AMICO ci si parla! CON UN AMICO ci si spiega anche dopo il fattaccio qualunque esso sia! (amici,donne motori .......etc etc). E SOPRATUTTO UN (((((VERO))))) AMICO .......DI PERDONA!
Non te la prendere troppo DUCA il mondo é ancora pieno di LAMBRETTE mentre é difficile trovare VERI AMICI.
P.S Magari declassalo da VERO AMICO a AMICO SEMPLICE sto PEZZZ' IMMEDDA! |
bles |
Posted - 08 nov 2006 : 14:00:51 SI STAVA PARLANO DI GESTI MALSANI FATTI DA AMICI O PERSONE RITENUTE TALI...AI RAGIONE NEL DIRE CHE L'AMICIZIA CENTRA POCO CON LE VENDITE,MA UN AMICO E' UN AMICO...PER LO MENO DALLE MIE PARTI, TRA AMICI (((VERI))) CI SI AIUTA.... |
Janez |
Posted - 08 nov 2006 : 09:55:59 Scusate ma non capisco di cosa si parla: di amicizia? di vendita? di invidia? L'amicizia e' un concetto molto personale a quanto pare e con le vendite c'entra poco a mio parere. Credo che ognuno sia libero di vendere come , quando e a quanto vuole. E anche a chi vuole! L'amicizia e gli affari non vanno d'accordo.. poi si sa che le cose vecchie buttate in un angolo aquistano valore non appena qualcuno si dimostra interessato (almeno qui e' cosi') Comunque luca non prendertela, di lambrette ne hai abbastanza, una piu una in meno non cambia nulla...e poi a quanto ho capito non era una lambra speciale...
Macchia nera Forever! |
n/a |
Posted - 07 nov 2006 : 20:13:14 UCCI UCCI ... sento odor di vendetta ... HI HI
gaurlo |
Posted - 07 nov 2006 : 18:46:31 addavadai che chiudiamo grrrrrrrrrrr hai presente la sx che volevo io ..... la lambra è andata li e adesso mi sono rotto!!!! ho bisogno di una mano e vedrai ..............
apt-get install sx175 |
n/a |
Posted - 07 nov 2006 : 15:21:24 OK, raga, penso d'essermi sfogato abbastanza, perchè non chiudiamo li!??
comunque, grazzie a ttt x il supporto morale
Massimiliano |
Posted - 07 nov 2006 : 15:21:21 Ducati, questa è la regola, e non chiederti perché: non esiste un motivo se non in qualche recondito angolo della psiche umana. Conosco gente che ha lasciato affondare una barca a vela (BARCA A VELA!) in legno completa di vele nuove, nella più completa incuria, e non l'hanno voluta dare a chi l'aveva chiesta ripetutamente e l'avrebbe trattata con i guanti.
Ho cercato invano per anni di farmi vendere una macchina fotografica (Leica M3) da un fotografo del mio paese, e poi, all'improvviso, questo la svende ad un tizio che è entrato in negozio a chiedere di una pila...
Che ci vuoi fare? Porta pazienza, Duca! |
collez |
Posted - 07 nov 2006 : 15:09:51 che lamra era?
COLLEZ |
n/a |
Posted - 07 nov 2006 : 14:09:39 ok, a dire il vero, mi spiace quasi di + per la lambra che neanche per il tipo!
almo |
Posted - 07 nov 2006 : 13:46:12 Dai DUCA devi essere superiore a queste vicende, so che non fanno piacere, poi se fatte da un amico... fai il DUCA.   
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
n/a |
Posted - 07 nov 2006 : 12:42:33 ma, NO SMS MODE penso sia quello il vero motivo???
Domi |
Posted - 07 nov 2006 : 12:35:09 forse questo tuo amico voleva guadagnare sopra qualche soldino e non aveva il coraggio di farlo con te ! anche se le adoro,penso che una lambretta non valga un amico. ciao!!! |
gaurlo |
Posted - 07 nov 2006 : 12:14:23 non farmi pensare a ste robe please auzzzzzzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
n/a |
Posted - 07 nov 2006 : 12:12:08 ... penso anch'io che sia una cosa del enere, molto ma molto "DEGENERE"
bles |
Posted - 06 nov 2006 : 23:49:45 ALCUNE PERSONE..E LO DICO PER ESPERIENZA...LO FANNO ANCHE PER NON DARTI LA SODDISFAZIONE... E QUESTO GESTO MI HA PORTATO A PENSARE SE DAVVERO FOSSIMO AMICI... |
ChriBu |
Posted - 06 nov 2006 : 21:51:37 è un classico.. non te la vogliono vendere perchè pensano che tu, dato che insisti, voglia/possa farci sopra chissà quanti soldi e lasciano il mezzo li a marcire... poi ad un certo punto non hanno più spazio in garage.. e buttano via tutto.... |