V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Janez |
Posted - 18 nov 2006 : 22:35:14 entrata 8,50 gente: tanta terreno: fango superficie:extra large lambrette e vespe:tante Avvistate: tv 175 III a 2400 radiato, sil gp150 richiesti 2000, special biancospino doc in regola a 2000, cadavere special 125 a 700, cadavere dl200 richiesti 3800 ,lambretta e con avviamento a 1600 ma anche qualche buona occasione ... rivenditori lambretta: 4 rondelle euro 12,80 non aggiungo altro. Ah si multa omaggio dei vigili di novegro per parcheggio lato strada a circa 2/300 auto! grazie e alla prossima! pero' e' divertente....
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bles |
Posted - 22 nov 2006 : 22:05:34 si,o li,dove uno ritiene piu opportuno... |
eleboronero |
Posted - 22 nov 2006 : 21:54:12 AL TRAM!!!!!!! |
bles |
Posted - 22 nov 2006 : 20:28:53 QUINDI CI ATTACCHIAMO...
CIAO BLES |
giu |
Posted - 22 nov 2006 : 20:13:06 il problema è proprio quello....finchè la gente è disposta a spendere,i prezzi non scendono..quindi??? |
bles |
Posted - 22 nov 2006 : 19:49:43 QUELLO SI... |
manzo |
Posted - 22 nov 2006 : 19:43:40 concordo anch'io sul fatto che il mercato sia ''malato'',ma evidentemente vuol dire che c'è gente disposta a sborsare...............................................................
http://s113.photobucket.com/albums/n227/manzos/ |
bles |
Posted - 22 nov 2006 : 19:38:08 SEMPRE RESTANDO IN TEMA... QUANDO INIZIAI A RETSAURARE LA MIA 150SX,SAPEVO CHE AI MERCATINI MI AVREBBERO CHIESTO CIFFRE UN PO ASTRONOMICHE MA NON PENSAVO COSI TANTO, MI PARE CHE SIA STATO A SETTEMBRE CHE SONO ANDATO ALLA MOSTRA SCAMBIO DI SAN GIOVENNI IN PERSICETO (BO) CERCANDO I BANDONI LATERALI DELLA LAMBRA. NE TROVAI SOLO UNO CHE LI AVEVA,TRA L'ALTRO MESSI DA PORCO,TUTTI ARRUGGINITI E AMMACCATI...350 SESTERZI MI CHIESE IL DISADATTATO...SECOMDO ME SONO ANCORA LA... |
bernpa |
Posted - 22 nov 2006 : 09:14:33 Concordo in pieno con Gianluca. E' un mercato ormai malato (soprattutto ai mercatini) con prezzi che rasentano l'incredibile per non dire il vergognoso. Di questo passo diventerà una passione che se la potranno permettere pochi eletti. Bisognerebbe in qualche modo far capire soprattutto ai noti ricambisti (boicottandoli)che la gente è stanca di essere presa per i fondelli con le loro richieste assurde ( A Padova un noto rivendintore di ricambi vespa mi ha chiesto la bellezza di 40 euro, di un paracolpi del cofano anteriore, in alluminio, neanche in acciaio) Mi sono permesso di dirgli se potevo fargli la prova del palloncino. Buona giornata. |
PC |
Posted - 21 nov 2006 : 17:27:08 citazione: grazie Paolo per la risposta e per i complimenti alla mia.... Ora attende solo di essere rimontata e sono alla ricerca di un contakm e di un carburatore "giusto" magari con il cono cromato!
A dire il vero mi è venuto in mente che comunque aveva un carburatore Dell'orto SS20, quindi un bel gingillino, ma a parte questo non era il massimo. Trovare un carburatore giusto e non troppo costoso per la tua basterebbe un UB 24 che è un pò difficile da trovare, ma anche un 22 potrebbe fare al caso e si trova abbastanza facilmente. A Novegro ne trovavi senza problemi, coni quanti ne vuoi. Per il contakm, anche quelli si trovano facilmente, dipende da come lo vuoi.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
GianLuca |
Posted - 21 nov 2006 : 16:43:32 io sono sempre piu' perplesso dai prezzi..........mi sa che si sta esagerando se compravo un bel po di rottami prima del 2000 adesso si che avevo fatto fruttare il capitale!!!!!!!!! Il fatto e' che per me questo e' un hobby e non mi passava neanche per l'anticamera del cervello di fare investimenti cosa che non credo valga per tutti e alla fine l hobby si e' trasformato in un gioco per pochi con tanti euri....
Gianluca |
Mego |
Posted - 21 nov 2006 : 16:36:58 Giusto.Non ho mai comprato lambro ai mercatini,e ultimamente men che mai...da quando c'è l'EURO!Le lambro restaurate le guardo solo e basta(mi diverto a sentire il prezzo)Ormai vado solo per razzolare in mezzo ai ricambi usati,qualche carburo buono si trova (compreso il FANTOMATICO 23 che qualche pazzo di ricambista asserisce non esistere!!..ma chi era?),e anche qualche cambio a volte...per esempio sto giro a Milano ho trovato solo una testa 200 a prezzo intressante ma nenache un cilindro da 200. Di bello c'era u motore 150sx completo...prezzo 250 euro...insomma,così così...
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
GianLuca |
Posted - 21 nov 2006 : 14:56:31 grazie
Gianluca |
brunopisa |
Posted - 21 nov 2006 : 14:43:45 Ciao, appena riesco a recuperarlo ti faccio sapere. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
GianLuca |
Posted - 21 nov 2006 : 14:33:39 io mi riferivo all amico di bruno che ha recuperao una 200 ad un fantomatico mercatino dell'antiquariato a torino
Gianluca |
lmbrttIZ5 |
Posted - 21 nov 2006 : 14:30:51 Stiamo Parlano di Novegro, in provincia di Milano! ciao
Matteo (PC) |
GianLuca |
Posted - 21 nov 2006 : 14:14:09 scusa mi diresti a che mercatino io sono di torino
Gianluca |
lmbrttIZ5 |
Posted - 21 nov 2006 : 14:06:34 grazie Paolo per la risposta e per i complimenti alla mia.... Ora attende solo di essere rimontata e sono alla ricerca di un contakm e di un carburatore "giusto" magari con il cono cromato!
ciao e grazie
Matteo (PC) |
n/a |
Posted - 21 nov 2006 : 12:06:44 Beato lui ... questo dimostra che c'è ancora speranza per tutti, anche quelli neno fortunelli!
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
zambe |
Posted - 21 nov 2006 : 12:04:14 già. Un antiquario inebetito, visto che solitamente gli altri le piazzano, o si fanno consigliare da mercantinari del settore!!!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
brunopisa |
Posted - 21 nov 2006 : 11:45:57 Ciao, a parte i mercatini un amico ha recuperato una SX200 ad un mercatino dell'antiquariato a Torino. Costo euro 500,00 Penso l'unico (o uno dei pochi) a non sapere che a quei soldi poteva vendere solo i cofani. Beato lui. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |