Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 non era un " LIO "

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
birogiro Posted - 21 nov 2006 : 21:29:42
sentite questa e aiutatemi : oggi viene in banca il solito tipo e mi dice : ragionie', tengo un amico che tiene due "LIO" abbandonati che si vuole togliere e sono vecchi come piacciono a Voi...vuole 8oo euro per tutti e due, andiamo a vederli?Dopo due ore, approfittando dell'intervallo ero gia' in aperta campagna.Era come pensavo...si trattava di due LUI, uno giallo e uno arancione:uno forse con documenti, l'altro no:Uno in buone condizioni e completo e forse e' quello con libretto, e l'altro messo un po peggio ma comunque recuperabile.Nell'attesa di sapere se c'erano i documenti di almeno uno dei due l'ho salutato ed ora sono immerso in una profonda crisi e subito ho pensato a Voi che ve ne intendete...che faccio?Aiutatemi e ditemi se eventualmente la situazione ricambi per il LUI e' buona o no
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bles Posted - 22 nov 2006 : 22:54:18
vabbe dai...al massimo ci trovi le rane dentro...
birogiro Posted - 22 nov 2006 : 22:50:49
sto in fibrillazione....il tipo oggi mi doveva chiamare per avere notizie sui documenti ma non si e' fatto vivo...forse per la pioggia che qui a napoli ha allagato tutto.E pensare che uno dei due e' all'aperto e alle intemperie perche' quando lo andammo a vedere ci dimenticammo di ricoprirlo...Ma sono scemo? ancora non l'ho preso e gia' mi preoccupo?eppure sono sempre stato un vespista...la colpa e' solo vostra...lambrettisti che non siete altro!!!!!
n/a Posted - 22 nov 2006 : 07:37:56
prendi, in caso, fai un mutuo;) ma prendili

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
birogiro Posted - 21 nov 2006 : 22:35:19
si, gia' l'ho visto...ma e' un giocattolo e fa storia a se per la sua rarita'.Domani ritorno alla carica e ti faccio sapere.
vespamodelli Posted - 21 nov 2006 : 22:15:14
Offrigli 600/650 per tutti e due, adduci qualche motivo sulle condizioni ma prenditeli.
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11546
Questo è un giocattolo, raro quanto il lui se non di più e vedi un po a quanto se n'è andato

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
birogiro Posted - 21 nov 2006 : 22:04:52
ciao vespamod, quindi se e' un 75 vale di piu'? dovrebbe avere la targa quindi?Non ci spero, ma NO SMS MODE devo orientarmi su tutti e due o solo su uno?
vespamodelli Posted - 21 nov 2006 : 21:35:12
Fatti un giro su ebay e ti fai un idea di quanto stanno salendo in quotazione i LUI.
Io non ci penserei mezzo secondo, tirerei sul prezzo e li prenderei tutti e due, poi decidi se te ne nendi uno e restauri l'altro o se come suppongo quello giallo (magari ocra) è un 75 . . . hai fatto pure un bel colpo.

Altrimenti dicci dove stanno, he, he, he.
Per i ricambi, tutto si trova, volendo.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000